Glucometro per diabete gestazionale,qualcuna lo usa
Glucometro per diabete gestazionale,qualcuna lo usa
Allora tra 7 giorni ho la visita dal diabetologo nel frattempo per non peggiorare la glicemia a digiuno sto seguendo i vostri consigli e mangio: latte ps con 3 fette biscottate a colazione, snack frutta, pranzo 70 gr di pasta integrale piu un piccolo secondo di proteine, snack yogurt al naturale oppure frutta, cena un secondo piu 70 gr di pane. Spero di non sbagliare troppo... Detto questo io ho il terrore del glucometro!!!! Quanto fa male???? Sincere..
Re: Glucometro per diabete gestazionale,qualcuna lo usa
io ho parecchi casi in famiglia di diabete, partendo in sovrappeso sto cercando di prevenire con l alimentazione. Per ora tutto ok per fortuna! Comunque spesso do una controllatina con il glucometro di mia madre per starr tranquilla e ti assicuro che non fa assoluramente male..nemmeno senti l aghetto...basta una goccia di sangue! tranquilla...spero comunque che non ne avrai bisogno
Comincio a farmela sotto anch'io settimana prossima curva!!!!!
-
sempreansiosa
Anche il mio ha spesso il singhiozzo! Infatti in questi giorni mi facevo proprio la tua stessa domanda..! A questo punto credo sia normale
stai tranquilla...
Tu continua a mangiare bene come gia stai facendo!! E vedrai che andra tutto bene
Tu continua a mangiare bene come gia stai facendo!! E vedrai che andra tutto bene
Per la prima gravidanza avevo la tua stessa paura e dovetti usare sia il glucometro che l'insulina. Ti garantisco che è solo impressione, sono aghi talmente piccoli che neanche te ne accorgi (detto da un'agofobica di primacategoria), peggio è la seccatura di non poter più vivere tranquillamente, devi stare sempre attenta a tutto quello che mangi e non mangi, anche se devo dire che con questo ho molto limitato l'incremento di peso
é che io ho...
Il terrore degli aghi
Il terrore degli aghi
Io se mai mi dovro fare pure l'insulina non so proprio se ce la faro!!!! Sei stata bravissima!!!!!!!! Ma poi una volta partorito se ne é andato il diabete gestazionale??
Già due ore dopo il parto era apposto. E mi ero fatta portare biscotti e coca cola in sala parto quindi...
Lo diro pure a mio marito: biscotti, coca cola e gia che ci siamo pure 2 fette di prosciutto crudo