russurrogate.com

Gravidanza e ureaplasma

emotion

Re: Gravidanza e ureaplasma

Messaggio da emotion »

io ho sempre la pancia duretta ma i dolori sono diminuiti.. non so se sia stato l'antibiotico, o il riposo assoluto o il buscopan.. comunque non sto ancora bene quindi farò così ancora per qualche giorno sperando che la situazione rimanga invariata.. l'ospedale di terzo livello più vicino è tanto lontano da dove stai?
cubanita

Messaggio da cubanita »

sono a riposo assoluto ormai da una settimana senza aver avuto miglioramenti e continuerò anche nei prossimi giorni..fino ad ora il collo ha retto però il mio ginecologo mi ha detto che se continueranno le contrazioni mi farà ricoverare per monitorare la situazione e somministrarmi qualcosa di più potente e poi mi ricontrollerà il collo in ogni caso tra qualche giorno..l'ospedale di terzo livello è ad un'ora da casa mia e sinceramente se vedo che la situazione dovesse peggiorare sarò personalmente io a chiedere di andarmene là anche perché nell'ospedale vicino casa mia non sarebbero in grado di "assisterci".
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Cerca di stare il più tranquilla possibile che al limite sarai controllatissima ma vedrai che non ce ne sarà bisogno
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Si anche a me hanno nominato giustamente l'ospedale di terzo livello a cui rivolgermi, non vorrei pensarci perché rabbrividisco all'idea che qualcosa possa andar storto però viste le contrazioni la paura è tantissima però non voglio rischiare di rimanere quà (anche se mi ricoverassero) con le mani in mano. Tremo all'idea In realtà anche questo è un'anstispatico però mi h dato una somministrazione veramente bassa, mi ha detto di fare una prova e vedere se riesce a rilassarmi visto che sono proprio contratta anche al tatto anche quando non ho contrazioni più forti mentre spero che questi ovuli tengano a bada la carica batterica anche se dati i dolori ho paura che un semplice ovulo poco possa fare!
Carolina

Messaggio da Carolina »

quante volte al giorno ti ha dato l'antispastico? 2?
acqua

Messaggio da acqua »

due volte al giorno ma purtroppo sto sempre uguale..pancia durissima costantemente, e doloretti vari in compenso ho avuto meno contrazioni rispetto a ieri ma non sto bene per niente!
hope33

Messaggio da hope33 »

Anche io ero risultata positiva all ureaplasma con carica discreta alla 12 settimana dopo aver fatto un tampone per perdite rosa bruciore ecc. Ho preso 3 volte lo zitromax, fermenti per tutta la gravidanza e magnesio verso il 5 mese avevo molte contrazioni ma poi tutto bene. il mio bimbo è nato alla 38+6
preziosa

Messaggio da preziosa »

Anche tu avevi molte contrazioni? Purtroppo sta capitando ora anche a me, contrazioni e dolori basso ventre. L'avevo trattato con antibiotico un mese e mezzo fa ma l'ureaplasma al tampone successivo era ancora positivo e hanno deciso di non farmelo curare (questo un mese fa) perché non avevo sintomi ne niente. Ora che sono dieci giorni che sto male con i dolori e nonostante il riposo i dolori non passano, sto insistendo perché ho paura che sia questa infezione a darmi problemi mentre il ginecologo non sa che pensare e ha detto di valutare la situazione. Di fatto in questi giorni non avuto nessuno miglioramento.. che fermenti ti eri presa?
delissa

Messaggio da delissa »

Anche io non son riuscita a curarlo i tamponi erano sempre positivi è importante che si curi anche il tuo partner. Io come te avevo dolori lombari e contrazioni ero disperata. Prendevo decoflor elle è bene tenere la flora batterica buona alta
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

E pensare che mi è stato detto che non si sarebbe dovuto curare lui, invece io sono sempre stata molto previdente perché avevo letto che fosse fondamentale curarsi entrambi! Dopo la 12º settimana e quindi dopo la prima cura antibiotica non hai più ripetuto ne l'antibiotico ne messo nulla localmente nonostante le contrazioni e nonostante fossero positivi i tamponi? Anche io sono disperata perché ho dolori pelvici, pancia dura e poi da qualche giorno delle vere e proprie contrazioni e non so che fare e continuo a sostenere (da ignorante) che sia proprio l'Ureaplasma la causa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”