Meteorismo e coliche intestinali
Meteorismo e coliche intestinali
Qualcuna ne soffre???
Avete qualche rimedio????
Avete qualche rimedio????
Re: Meteorismo e coliche intestinali
Il carbone vegetale e finocchio prima dei pasti
Sono capsule, in erboristeria e sono ok in gravidanza.
Anche la tisana di finocchio aiuta.
E a manetta i fermenti lattici Codex, visto che i ns intestini sono provati dalla pancina - sono gli unici che a me servono davvero!
Poi occhio alle fibre dure: meglio i passati di verdura del minestrone, via le bucce dai legumi, spremute e centrifugati invece della frutta intera e frutta cotta invece che cruda.
Io sto cercando di frullare tutto...'na pena!
Sono capsule, in erboristeria e sono ok in gravidanza.
Anche la tisana di finocchio aiuta.
E a manetta i fermenti lattici Codex, visto che i ns intestini sono provati dalla pancina - sono gli unici che a me servono davvero!
Poi occhio alle fibre dure: meglio i passati di verdura del minestrone, via le bucce dai legumi, spremute e centrifugati invece della frutta intera e frutta cotta invece che cruda.
Io sto cercando di frullare tutto...'na pena!
Io facevo l'enterogermina e pensavo che il carbone non si potesse ora invece me lo papper..
Tra l'altro faccio zero attività fisica, sono a vita tranquilla dal 30 marzo e almeno fino a fine giugno..
Poi spero che con un p di movimento vada meglio
Ma il finocchio proprio la verdura non pillole???
Tra l'altro faccio zero attività fisica, sono a vita tranquilla dal 30 marzo e almeno fino a fine giugno..
Poi spero che con un p di movimento vada meglio
Ma il finocchio proprio la verdura non pillole???
Bene mi dar ai frullati,
MA la mela la grattuggi??
E con la verdura come fai io la mangio ma poi sono un pallone... Poi in realtà non sono riuscita a capire cosa mi dia fastidio tutto mi gonfi
MA la mela la grattuggi??
E con la verdura come fai io la mangio ma poi sono un pallone... Poi in realtà non sono riuscita a capire cosa mi dia fastidio tutto mi gonfi
La mela...
Da me non c'è.
Per ho dovuto rinunciare al peperone crudo, che era il mio amore segreto, a sgranocchiare le carote, al pane integrale.
Credo che gli ormoni da soli facciano un bel pasticcio.
Per dobiamo resistere!
Da me non c'è.
Per ho dovuto rinunciare al peperone crudo, che era il mio amore segreto, a sgranocchiare le carote, al pane integrale.
Credo che gli ormoni da soli facciano un bel pasticcio.
Per dobiamo resistere!
-
madreterra
posso no comment???
Sembro uno scaricatore di porto!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembro uno scaricatore di porto!!!!!!!!!!!!!!!!
io ne soffro talmente che già sembra che abbia la pancina. io lo attribuisco al progesterone...quindi confido che quando lo smetter...stia meglio...rimedi..no non ne ho...so che la tisana al finocchio aiuta...maa me non piace!!!!!!!!!!!
io ne soffro...ne ho sempre sofferto, ho la sindrome del colon irritabile, ma con la gravidanza è peggiorata e mi vengono delle fitte e dei dolori che mi tolgono il respiro..non riesco nemmeno a stare in piedi...è terribile, arrivano quando meno me l'aspetto... e una vera soluzione non c'è..... ho girato tanti gastroenterologi.... è un disastro..solo che ora ho una paura....
Anch'io ne soffro da sempre
il colon irritabile mi perseguita da 10 anni ormai ma ora è davvero peggio..tutti i gironi, almeno prima facevo un periodo e le soluzioni che almeno un p prima funzionavano ora nulla..
Ho sempre sofferto di stipsi e ora vado tutti i giorni (a modi pecoraa ) ma anche più di una volta ma la sensazione è di non essere a posto..
che pizza va beh..Spero almeno che con un p di camminate quando potr vada meglio..
Mi mi dispiace per voi ma mi consola non essere l'unica
il colon irritabile mi perseguita da 10 anni ormai ma ora è davvero peggio..tutti i gironi, almeno prima facevo un periodo e le soluzioni che almeno un p prima funzionavano ora nulla..
Ho sempre sofferto di stipsi e ora vado tutti i giorni (a modi pecoraa ) ma anche più di una volta ma la sensazione è di non essere a posto..
che pizza va beh..Spero almeno che con un p di camminate quando potr vada meglio..
Mi mi dispiace per voi ma mi consola non essere l'unica
Io soffro di stipsi...
e la mia gine ieri mi ha dato uno sciroppo da prendere una volta al giorno ... regulasio mi sembra che si chiami...
e cmq anch'io a meteorismo sono proprio messa male... addirittura non riesco a farle... è come se fossi cucita.. uff....
e la mia gine ieri mi ha dato uno sciroppo da prendere una volta al giorno ... regulasio mi sembra che si chiami...
e cmq anch'io a meteorismo sono proprio messa male... addirittura non riesco a farle... è come se fossi cucita.. uff....