20 settimane e tachicardia
20 settimane e tachicardia
Ragazze..ma solo a me capita?? Una tachicardia strana.Improvvisamente perdo i battiti e poi dopo li ho piu veloci. mi devo preoccupare? Non credo in qualcosa di grave, ma e' molto fastidioso...Non mi capita sempre, ma quando mi viene e' bruttissimoo.
Re: 20 settimane e tachicardia
Anche a me capita di soffrire di tachicardia. Mi capita spesso durante il giorno e anche di notte. Inoltre se faccio qualche attivita' mi viene subito l'affanno e il fiatone. La gine mi ha detto di fare un ecocardiogramma. Vedremo....
Tesore ci sono anch'io. Ero convinta fosse dovuto alle pastiglie di eutirox ke prendo x via dell'ipotiroidismo ma l'endocrinologo mi ha detto ke nn è un effetto collaterale delle pastiglie ma semplicemente l'utero ke si sta spostando (e tocca nn mi ricordo cosa) creando tachicardie fastidiose specialmente da distese, una cosa del tutto normale anke se fastidiosa.
ma allora siamo in 2... prendo pure io eutirox 50...
maledetta tiroidite di hashimoto!
maledetta tiroidite di hashimoto!
Anche io l'ho da inizio gravidanza, non sempre, ma ogni tanto. Ora che misuro la pressione anche il macchinetto a volte la segnala. Secondo il mio ginecologo la tachicardia non è un problema, solo se è aritmica farebbe un accertamento. Comunque al tuo posto ne parlerei con il ginecologo, oppure in attesa della prossima visita con il medico di famiglia, per tranquillizzarmi un po'.
Soffro anche io da inizio gravidanza (non sapevo di essere incinta e avevo già questo disturbo).in particolare mi si presenta appena alzata,quando faccio i lavori in casa (letto aspirapolvere..),dopo mangiato.
L'ecg fatto a inizio gravidanza andava bene il gine dice che é normale.
Sopporterò
L'ecg fatto a inizio gravidanza andava bene il gine dice che é normale.
Sopporterò
-
madreterra
anch'io hashimoto grrrrr io eutirox 75
la tachicardia a volte è dipesa anke a problemi con la tiroide, ne hai già parlato col medico???cmq sia nn preoccuparti vedrai ke nn è niente di grave