Qualcuna di voi prende visanne?
Re: Qualcuna di voi prende visanne?
Io la sto prendendo tuttora
Io la sto prendendo Da 6 mesi. Non mi ha ridotto un piffero ma neanche è cresciuta. Mi va già bene. Sull'umore è devastante...ma neanche i dolori che avevo erano belli.
Ma perchè dici che era quasi sicuramente endometriosica? Puoi essere sicura se vai da un gine specializzato
Ma perchè dici che era quasi sicuramente endometriosica? Puoi essere sicura se vai da un gine specializzato
Prendo Visanne da 15 gg e a me porta un accelerazione dei battiti cardiaci , e molto nervosismo. Non so se smettere o no .
Ciao io ho iniziato a prendere Visanne da circa 16 giorni, il mio ginecologo mi ha detto che potevo prendere la subito senza aspettare il ciclo.
Il punto è che adesso è passata già una settimana dalla data in cui dovevo avere il ciclo e mi chiedo se è normale il fatto che il ciclo mi sia saltato ?
Il punto è che adesso è passata già una settimana dalla data in cui dovevo avere il ciclo e mi chiedo se è normale il fatto che il ciclo mi sia saltato ?
-
E normale! Io l'ho dovuta prendere per tantissimo tempo e a parte un po di spotting ogni tanto..del ciclo nemmeno l'ombra! Vai tranquilla
Ciao a tutte ! Io prendo visanne da 3 settimane e da due settimane ho dolori da ciclo abbastanza forti e perdite da ciclo più o meno abbondanti(sembrerebbe un vero e proprio ciclo,ma sta durando un po troppo ) .. secondo voi è normale?, ?
Ma si, comunque anche mia sorella ha fatto due figli nei primi anni 2000 e non le avevano prescritto acido folico e sono nati belli e sani. Però certamente se lo prescrivono fa bene e ora che sono di nuovo incinta, lo assumo ogni giorno!