russurrogate.com

Che marca di acido folico prendete?

hope33

Re: Che marca di acido folico prendete?

Messaggio da hope33 »

Carolina ha scritto:
sashya ha scritto:Sai cosa ti dico? Che le nostre mamme/nonne non prendevano niente e siamo nate lo stesso!!!
Io sinceramente non sono per nulla d'accordo. Siete nate sane ed è stata solo questione di fortuna. Negli ultimi anni, in particolar modo nei paesi più sviluppati si è ridotta in maniera molto significativa la percentuale di bambini nati con anomalie di sviluppo..e l'acido folico è sicuramente una delle cause. Se poi labiopalatoschisi o labioschisi avevano effetti trascurabili in alcuni casi risolti con una semplice operazione, lo stesso non si può dire della spina bifida. Non diamo cattive informazioni in questo senso...
Quoto alla grande.
preziosa

Messaggio da preziosa »

io prendo Folina 5mg...............
delissa

Messaggio da delissa »

si parlava in generale poi forse è stato frainteso dicendo che "prima" il problema dell'acido folico non c'era. (A me l'acico folico mi sta deturpando il viso) Un po come quando i nostri genitori dicono "ah ai nostri tempi" nn volevo lanciare nessun messaggio siamo tutti aduliti e liberi di esprimere un pensiero senza dover "gridare allo scandalo "
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

delissa ha scritto:si parlava in generale poi forse è stato frainteso dicendo che "prima" il problema dell'acido folico non c'era. (A me l'acico folico mi sta deturpando il viso) Un po come quando i nostri genitori dicono "ah ai nostri tempi" nn volevo lanciare nessun messaggio siamo tutti aduliti e liberi di esprimere un pensiero senza dover "gridare allo scandalo "
No certamente! Io resto comunque a favore di assumerlo. I tempi sono cambiati
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ma a voi l'acido folico rende i capelli secchi e brutti?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io lo assumo da gennaio...ora sono al settimo mese e boh non ho riscontrato effetti negativi
stronga

Messaggio da stronga »

prendo una compressa 400mg un gg si e un gg no
robetta

Messaggio da robetta »

Sarà x colpa di altro allora...
marcela

Messaggio da marcela »

Poi c'è chi lo prescrive solo per i primi tre mesi, chi per tutta la gravidanza... sono vitamine male non fanno e se serve a prevenire ben venga, si capisce che quando uno prende "vitamine" e vede che comunque da effetti collaterali due domande me li farei.
Rispondi

Torna a “Farmaci”