Si può mangiare la crescenza cotta?
Si può mangiare la crescenza cotta?
Ho appena visto in tv un piatto da fare con la crescenza cotta...secondo voi la possiamo mangiare così?
Ah!La mia nn è ironia eh!È una domanda vera...è proprio ignoranza pura
Ah!La mia nn è ironia eh!È una domanda vera...è proprio ignoranza pura
Re: Si può mangiare la crescenza cotta?
Mannaggia
Già io me la magno così com'è. ...se poi la cuoci....
Già io me la magno così com'è. ...se poi la cuoci....
so che nn bisogna mangiare formaggi molli...o mi sbaglio?
Ma non mi risulta io non mangio solo quelli fatti con latte crudo e gorgonzola e brie (ma se sono cotti mangio pure questi). Poi la crescenza immagino sia quella confezionata da supermercato.....figurati vai liscia
Io mangio il briè sulla pizza però...altrimenti non riesco mandarla giù. .invece la gorgonzola non mi piace x niente. Per il resto mangio tutti tipi di formaggi.
Sarò fuori dal coro, ma il mio gine mi ha dato il via libera per i formaggi, io ad ogni modo sto sempre ben attenta che siano pastorizzati. Così come le uova.
Io la mangio "cruda"
perche'....e' pericolosa?
oddio...
perche'....e' pericolosa?
oddio...
il mio ginecologo nn mi aveva detto niente...avevo letto chissà dove che è meglio evitare i formaggi molli...ma sicuramente ho interpretato male!Meglio così
-
pesceazzurro2
I formaggi di supermercato puoi mangiarli tutti tranne gorgonzola e brie ( se li cuoci puoi mangiare anche quelli invece)
Anche quelli molli, sono comunque fatti con latte pastorizzato se sono di supermercato quindi via libera e....buon appetito
Anche quelli molli, sono comunque fatti con latte pastorizzato se sono di supermercato quindi via libera e....buon appetito
Domani farò il piatto che ho visto in tv...sperando di fare leccare i baffi (che nn ha) al mio compagno