Ciao Ragazze
è un po' che non scrivo,ma il mio accessoal forum era bloccato, poi Sara mi ha spiegato che stavano facendo dei controlli sui nuovi utenti per sicurezza di tutti..
Vi aggiorno..SIAMO STATI A KIEV...
E' stata un'esperienza polisensioriale, nel senso che tutto mi ha coinvolto completamenten ed emozioanto,incontrare altre persone, vedere una cultura cosi' diversa, un tipo di ospitalita e cucina che neanche immaginavo ma che ci ha messi completamente a nostro agio, incontare la dolcissima Giulia e la glaciale Dottoressa,che poi si è rivelata assolutamente fantastica, per poi finire con il burbero Albert che alla fine ci ha regalato un sorriso che ci ha rasserenato.
Tutto è stato sconvolgente, innanzitutto perche' con il mio fidanzato abbiamo intrapreso questo importante progetto di famiglia, subito dopo la convivenza e nonostante la nostra giovane eta', poi perche' credo che riusciro' a realizzare un sogno che fin da piccola sapevo non potesse essere per me!!!
Abbiamo scelto la nostra donatrice , comprato i farmaci per la preparazione del mio utero(e speriamo che funzioni bene

), abbiamo anche cambiatoil pacchetto,eravamo partiti per fare quello con condivisione ovocitaria, ma facendo tutti quanti conti ci siamo accorti che tra stare fuori,mangiare, e poi avere solo 8 ovociti a disposizione, quindi minore probabilita' di successo,non valeva la pena, quindi ci siamo fatti dare un piccolo aiuto dai nostri genitori ed abbiamo firmato quello da un tenativo con donatrice esclusiva:)
A proposito di donatrici, ho dovuto lottare tutto il giorno con il mio fidanzato perche' tenesse gli occhi fermi...

le ragazze Uk sono v eramente belle come viene detto, speriamo anche la nostra lo sia come sembra sulla foto..
Ora non ci resta che aaspettare di avere notizie su quando iniziare il programma e pregare che tutto vada bene..
BACI BACI
PULCINOXXX