da stamattina ho delle vibrazioni vaginali!!!!!
da stamattina ho delle vibrazioni vaginali!!!!!
non fanno male!le ho ad intermittenza da stamane... la sensazione è la stessa di quando si sente vibrare un cellulare.. lo sento solo dall' interno perchè se appoggio la mano non sento nulla... è strano... ho cercato un po su internet ma non ho trovato nulla ... voi che dite?
le mie amiche mamme della piscina dicono che potrebbe essere singhiozzo del bimbo... ma non lo sento nella pancia!
le mie amiche mamme della piscina dicono che potrebbe essere singhiozzo del bimbo... ma non lo sento nella pancia!
Re: da stamattina ho delle vibrazioni vaginali!!!!!
mi dispiace non so aiutarti...mai capitato ne sentito
ma sono continue?? se puoi senti il gine....
ma sono continue?? se puoi senti il gine....
vanno a momenti magari due o tre di fila poi per un' oretta niente... boh... è che mi sembra una cosa stupida per chiamare il gine.. cmq pensavo visto che non provocano dolore ne fastidio di aspettare fino a domani!
Ciao, è buffo ma anche io da ieri ho lo stesso fastidio. Fa ridere poterlo condividere, pensavo di essere diventata matta!!! Credo che non abbia nulla a che vedere con la gravidanza in senso stretto, io non sono incinta eppure il cellulare vibra in continuazione. Potrebbe essere una normale contrazione (tipo quelle degli occhi, dicono). Io da stasera prender magnesio perché in quest'ultimo caso, sempre per sentito dire, pu aiutare.
la mia gine dice che è la peristalsi intastinale!
-
Ciao ...anche io ho queste strane vibrazioni !! mi sono iscritta qui per poterti chiedere se hia scoperto da cosa dipendono ...sono un po preoccupata..non fanno male ma dopo un po sono fastidiose...fammi sapere !
Ciao, anche io da ieri avverto delle vibrazioni vaginali (sono alla 21ma settimana)...non sono dolorose, ma sono strane!
Potrebbe essere anche il piccolo che si muove e magari tocca qualche nervo o tendine...oppure delle "scossette" muscolari...
Non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto...
Potrebbe essere anche il piccolo che si muove e magari tocca qualche nervo o tendine...oppure delle "scossette" muscolari...
Non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto...
da circa un anno, oltre a soffrire di fascicolazioni in tutto il corpo, percepisco vibrazioni anche li più o meno intense...qualcuna è andata da qualche medico e ha chiesto?io ho l'appuntamento dal neurologo e glielo chiederò...credo si tratti di una cosa puramente nervosa..per ora col polase va meglio però
Io ho lo stesso problema da sta notte