Prendete un paio di gambaletti per le vene... Li trovate anche al super, sono quelle terapeutiche da 70 denari (140 sarebbe troppo), tagliate la punta e le indossate dalla mattina. Così io riesco a mettere anche le infradito. Ovvio nn sono il massimo dell'eleganza ma con un paio di pantaloni lunghi e un po' larghi non si vedono neanche.
Avrete due caviglie e piedini sottilissimi la sera.
Garantito da una che ha problemi di circolazione!
Rimedio piedi gonfi
Re: Rimedio piedi gonfi
Davvero??ma la punta perche'
Tagliarla?poi non si vede il calzino tagliato?
Tagliarla?poi non si vede il calzino tagliato?
Certo сhe si vede ma così puoi mettere le ciabatte. Taglialo a metà piede per farti capire appena sotto l'alluce valgo o dove si forma. Non sfilano e si arrotolano leggermente ma poi si fermano. Così il piede rimane fresco e danno meno noia
la gine mi ha controllato i piedi e mi ha detto che non sono da gestosi ma che e' un gonfiore nella norma e che sparira dopo un mese dal parto!Ma io mi sento proprio a disagio!Le calze non le ho mai sopportate ma a questo punto le usero' max domani vado a comprarle!
-
pesceazzurro2
Non È facile tenerle ma se vuoi evitare i piedi gonfi sono una manna... Di solito serve una 3/4 da nn più di 70 denari basta che siano quelle terapeutiche... Alla coop io le prendo e costano sui cinque euro al paio...
Domani subito alla coop
Grazie per la dritta
Grazie per la dritta