cosa fare/non fare in gravidanza, sono inesperta
cosa fare/non fare in gravidanza, sono inesperta
A volte leggendo i vostri post su cosa fare/non fare, cosa comprare/non comprare, mi sento l unica che brancola nel buio! Mi spiego:ad esempio, sugli acquisti da fare per il bebè, come fate a sapere quale trio é migliore di un altro, addirittura quale marca? Io nemmeno sapevo cosa fosse, un trio, e anche adesso non è che possa dire di averlo capito bene
Eppure sono giovane, mi informo, leggo, ma per me è ancora un mondo oscuro quello degli acquisti per i neonati..
Eppure sono giovane, mi informo, leggo, ma per me è ancora un mondo oscuro quello degli acquisti per i neonati..
Re: cosa fare/non fare in gravidanza, sono inesperta
Se qualcuna vuole prendersi la briga di farmi da maestra, sarei felice!

...cos'è un trio?
(giusto per farti capire che sei in buona compagnia!)
(giusto per farti capire che sei in buona compagnia!)
Il trio è una struttura con ruote a cui puoi attaccare una navicella con materassino per i primi 3/4 mesi quando il bimbo non mantiene una posizione seduta ,una seduta(passeggino)generalmente reclinabile fino a posizione stesa ed un "ovetto" il seggiolino auto da 0/9kg c.a puoi trovare anche duo cioè solo navicella e passeggino con appositi attacchi per ovetto a tua scelta.Vai in un negozio dove hanno molte marche cosí puoi provare ad aprire e chiudere capire gli ingombri. tieni a mente l'uso che ne farai (su strada; in Montagna; su sassi ;su sabbia ;al supermercato tra le corsie ,etc ) controlla le ruote ,ammortizzatori, cinture sicurezza ,materiale della struttura solida e resistente ma anche leggera ( spesso dovrai alzarlo magari per metterlo in bagagliaio), magari guidarlo o maneggiarlo con la piccola in braccio...ti ho messo l'ansia? Oggi come oggi sono tutti fronte mamma fronte strada e sono tutti fatti bene. Ti posso con
non preoccuparti, accumulerai presto esperienza e ti farai le tue idee su cosa è davvero indispensabile e cosa no
Ohhh buonissima compagnia!! Io ho il parto previsto per il 18/10 e non solo non ho nulla ma non ho idea di nulla anche perché ho solo amiche senza figli e non ho sorelle. Però se vuoi risolvere il problema vai in un negozio e fai la lista nascita così chiunque voglia farti un regalo va lì e ti compra quello che il negozio pensa ti potrebbe servire fra gli articoli da te scelti. E per il trio che problema c 'è io L ho scelto in base al mio gusto estetico perché per il resto non ci capisco una mazza
-
pesceazzurro2
Per il trio aggiungo: vedi le tue priorità, ovvero il budget ( partono da 2/300 euro e arrivano anche a 1600) la leggereZza, la struttura, grandezza ovetto.
io qualcosa so ma perché ho sempre avuto il trip degli oggetti per bimbi quindi nel mio caso è proprio passione! se vuoi chiedi pure! qualche dritta sono in grado di dartela.
posso dirti ciò che per me era importante, le ruote! Le volevo grandi e singole per andare su ogni tipo di terreno, l'ovetto grande per me fondamentale e poi l'estetica parliamoci chiaro il budget per noi è 5/600 euro ma spero di trovarlo usato!
per il resto, chiedi pure!
io qualcosa so ma perché ho sempre avuto il trip degli oggetti per bimbi quindi nel mio caso è proprio passione! se vuoi chiedi pure! qualche dritta sono in grado di dartela.
posso dirti ciò che per me era importante, le ruote! Le volevo grandi e singole per andare su ogni tipo di terreno, l'ovetto grande per me fondamentale e poi l'estetica parliamoci chiaro il budget per noi è 5/600 euro ma spero di trovarlo usato!
per il resto, chiedi pure!
Sembra che la maternità sia una gara a chi é più curata, preparata, pronta, dolce, serena.. Come se non fosse già abbastanza una situazione piena di ansia
ma quale serena, curata e tranquilla qui sei in buona compagnia di compagne ansiose e sclerate! Me in primis
Io per fortuna ho un carattere totalmente privo d'ansia e forse per questo sono una frana. Non so nulla di nulla