russurrogate.com

Cos e' il prericovero?

Rispondi
drm4me

Cos e' il prericovero?

Messaggio da drm4me »

che esami fanno?devo prenotarmi all ospedale mi ha detto la gine per farlo..volevo sapere in cosa consiste piu o meno..lei mi ha spiegato ma non mi ha specificato molto tutto cio che fanno
robetta

Re: Cos e' il prericovero?

Messaggio da robetta »

Te lo prescrive
la ginecologa e poi fai l'accettazione in H

a me fecero:
-visita interna
-ecografia
-tracciato
-elettrocardiogramma
-esame delle urine
-esami del sangue

Diciamo che serve per fare un primo quadro generale,e aprire la cartella così quando partorirai avranno già delle info su di te e la gravidanza
sferata

Messaggio da sferata »

si prenota su prescrizione del medico di base, poi in reparto porti tutti gli esami ed eco fatte in gravidanza e quindi aprono una cartella a tuo nome in modo da avere tutti i tuoi dati per quando ti presenterai per il parto. Ti fanno anche un'eco e visita
aladadi

Messaggio da aladadi »

nell ospedale dove partorisco mi hanno detto che non hanno piu posto..e di farlo in un altro ospedale..qui da me ce ne uno il principale della zona(dove partoriro')e un altro in valli di lanzo ma a cui hanno chiuso molti reparti e fanno ben poco..e non si partorisce piu li..ma mi han detto che devo farlo li xche non hanno posto dove dovro' partorire quindi non so se mi faranno anche l ecografia..io spero di si a sto punto..ma quindi i miei dati dovrebbero poi mandarli dove partoriro'..
manucor

Messaggio da manucor »

Prova
a Cuorgnè magari è meglio....a me nn hanno detto nulla del prericovero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”