Gravidanza e ureaplasma
Re: Gravidanza e ureaplasma
Io sto meglio ogni tanto qualche dolorino.. cacchio mi dispiace veramente.. però per il risultato del tampone deve passare una settimana e poi non sai gia di essere positiva??.. tu comunque stai a riposo assoluto mi raccomando.. non sei migliorata nemmeno un po'?
Io ero positiva già a questo Ureaplasma Parvum visto che l'ultimo tampone l'ho fatto il 12 maggio solo che mi era stato detto di non ritrattarlo visto che avevo già fatto il primo ciclo di antibiotici visto che fino a 2 settimane fa stavo benissimo..giustamente prima di intervenire con qualsiasi antibiotico si deve ripetere un nuovo tampone per vedere come è la situazione e dare una cura giusta perchè così nessuno mi prescrive l'antibiotico Mi sembra assurdo! Comunque si poi dovrà passare una settimana per i risultati
L'ureaplasma non se ne va mica da solo, anche io avevo fatto i tamponi mooolto prima ed ero positiva (tra l'altro avevo fatto la cura di ovuli Neoxene) ma la ginecologa ha detto che per sicurezza l'infezione andava trattata, perchè solo con gli ovuli non si debellava l'infezione, al massimo tieni a bada la carica batterica! Non capisco si sa già che l'infezione c'è perchè serve un altro tampone non capisco.. tu fatti controllare spesso e se il tuo gine non è disponibile vai da un altro per controllare il collo! Bisogna sempre fidarci delle nostre sensazioni, e poi in sto momento meglio un controllo in più che uno in meno!!
A me tutti dicevano stai tranquilla avere la pancia dura è normale, sei anche magra è la prima gravidanza sono i tessuti che si allargano.. se bona.. un po' è vero, troppo no, se avessi seguito gli altri avrei fatto la vita di sempre.. poi si sono scoperte contrazioni anche abbastanza forti.. insisti e se non ti credono vai da un'altra parte!
Stesso discorso anche a me! Mi dicevano che essendo magra e per via della prima gravidanza ci stava che i tessuti tirassero..e invece guarda a distanza di giorni si sono prima presentati i dolori che sono andati via via aumentando!
Tu per quanto possa cerca di stare tranquilla.. hai fatto la visita? Come è andata?
-
mammacoifiocchi
cioè ma continui a stare male e non fanno niente? Ma veramente non ho parole.
-
nocciolinarosa
quindi cosa ti hanno detto in ospedale? di continuare col riposo? roba da matti il ginecologo che non ti controlla poi.. cioè lo paghi pure