russurrogate.com

Condilomi in gravidanza

loretta

Condilomi in gravidanza

Messaggio da loretta »

ciao ragazze! sono in paranoia.. ieri ho fatto la visita..tutto benissimo,ho saputo anke che è una splendida pupetta ma.. ho un paio di condilomi....che palle!!!!! qualcuna li ha avuti? avete provato l'aceto x caso?? non comportano nulla alla piccola ma che pizza!!!!!
Samirra

Re: Condilomi in gravidanza

Messaggio da Samirra »

ma cosa sarebbe (scusa la ignoranza ).
drm4me

Messaggio da drm4me »

Ciao, la gine per caso ti ha detto se possono creare problemi al momento del parto?
robetta

Messaggio da robetta »

.eccomi presente..ho avuto una condilomatosi florida da papilloma virus..il quale probabilmente era silente da anni in corpo e,l'abbassamento delle difese immunitarie,ha prodotto l'infezione..ho fatto 2 sedute dal dermatologo x debellare l'infezione,ma il virus resta! ho scelto comunque d fare un cesareo x scongiurare ogni rischio d contagio x il mio bimbo..in ogni caso,il mio canale é libero..parla col tuo medico..é una seccatura,nonché un male,non di poco conto!!! in bocca al lupo!!!!
sferata

Messaggio da sferata »

avevo pensato di essere l'unica... ho fatto il pap test e sto aspettando i risultati e poi farò la colposcopia! speriamo internamente di non avere nulla.. ma dici che si possono togliere gli esterni? io non so.. mi piacerebbe fare il naturale onestamente.. uffi... ma tu fai il cesareo x scelta tua giusto?
aladadi

Messaggio da aladadi »

sono terrorizzata anke dall'avere rapporti...
manucor

Messaggio da manucor »

Ciao a me sono venuti esternamente,, ho fatto un parto naturale e a qualche mese dalla nascita della bimba li ho "eliminati" con un liquido che andava passato sopra al condiloma con un cotton fioc.
Se non ricordo male in una settimana si sono seccati e sono caduti. poi ho ripetuto pap test e colposcopia e andava tutto bene
amyupa

Messaggio da amyupa »

Mi rincuora che hai potuto fare un parto naturale..io punto a quello onestamente! sono già stata operata troppe volte e ho più ansia x un eventuale cesareo! ma hai aspettato x tua scelta a toglierli? si potrà in gravidanza??la gine mi ha dato gli esami ma in realtà non mi ha detto nulla riguardo al toglierli!
annina

Messaggio da annina »

Io li ho avuti prima della gravidanza
ho fatto hpv test e ho tre ceppi di papilloma, uno a medio rischio oncogeno e due ad alto rischio oncogeno.
Mi dovevo operare (conizzazione) ma sono rimasta incinta nel periodo in cui avevo fissato l'intervento

mi sono accorta del papilloma proprio dai condilomi, che erano floridi e arrivavano fino all'ano:
HO RISOLTO CON L'ACETO DI MELE!!!

sembra incredibile, ma mentre ho fatto l'iter analisi+ colposcopie+ biopsie ho trattato i condilomi esterni con Aceto e li ho eliminati TUTTI.
La gine dice che sono il suo secondo caso in 40 anni.

L'operazione va fatta comunque perchè il papilloma resta e può negli anni peggiorare (ora è CIN1)

Mi sono informata per la gravidanza: si uò fare parto naturale, a meno che non ci siano condilomi interni floridi.

Baci a tutte le mamme, usate l'aceto di mele!!! funziona!!!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

anche io ho eseguito prima la colposcopia e poi con l'esito ho deciso x la bruciatura immediata dal dermatologo! a me hanno detto che il canale sembrerebbe libero,però bella mia io non me la sento di rischiare problemi respiratori o d contagio col naturale..per tutelare al 100% il piccolo,con l'appoggio del ginecologo,ho deciso x il tc! tu come hai intenzione d muoverti? tanti xxxxxxx!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”