russurrogate.com

Dolori alla parte bassa e mal di schiena

Rispondi
amyupa

Dolori alla parte bassa e mal di schiena

Messaggio da amyupa »

buon giorno ragazze,come state?io e da ieri mattina che sto da schifo..
improvvisamente mentre ero al supermercato sono cominciati dei dolori che andavano da sotto l'ombellico fino alla ferita del tc,e prendevano tutta la schiena..c'erano dei momenti in cui non riuscivo neanche a stare dritta talmente mi faceva male la pancia ..
ma non penso siano state contrazioni,perchè era un dolore costante,e a livello dei mscoli. ieri sera ho chiamato il ginecologo ma non rispondeva,ed ho deciso di prendere una spasmex ma non ho avuto nessun risultato.quindi ho richiamato il medico poco fa che mi ha fissato un appuntamento per oggi alle 14 per visitarmi..
secondo voi cosa pu essere?
il bacino mi fa troppo male e non posso neanche stare seduta nella sedia,anzi posso stare solamente distesa ma poi non riesco neanche ad alzarmi perchè mi torna il solito dolore...bho
speriamo che vada bene e che non ci sia nessun problema..
annina

Re: Dolori alla parte bassa e mal di schiena

Messaggio da annina »

Ciao! a me capita quando cammino un p più del normale. mi viene un dolore forte sempre nella stessa zona subito sotto l'ombelico verso sinistra ed è diverso dalle contrazioni...il gine mi ha detto che pu capitare, di non preoccuparmi e se succede di mettermi sdraiata...boh!!!fammi sapere cosa ti dice il tuo gine!!! ti mando tanti
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

che dirti io ho spesso dolori al basso ventre specie quando i mie due piccoli di 13 e 11 kg vogliono essere messi in braccio.Quelo che davvero mi preoccuperebbero(nel mio caso) sono i dolori ai reni o nella parte bassa della schiena perche' da li' partono le contrazioni preparatorie per il parto.Io di tutti e due sono corsa in opsedale nn appena ho avuto i primi dolori da ciclo.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene probabilmente ti sarai stancata un p di piu'...comunque facci sapere cosa ti ha detto il medico....
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

A me è successo dolori al basso ventre tipo dolori mestruali da togliere il fiato e male alla schiena livello reni e la ginecologa mi ha detto che erano contrazioni dovute al fatto che non riposavo abbastanza, mi ha messa subito a riposo. Non preoccuparti, non è nulla di gravem forse ti farà stare a riposo
robbyio

Messaggio da robbyio »

come temevo erano le tante odiate CONTRAZIONI!!!! ragazze che male.. avevo incosciamente rimosso il loro dolore..figuratevi che sono salita dal medico che strisciavo le gambe..
mi ha spedita di corsa a casa e devo stare assolutamente a letto e prendere la vasosuprina..x fortuna mi ha detto che il collo dell'utero è rimasto chiuso...
infatti dopoo che l'ho presa sono riscita a farmi anche un'oretta di sonno....
grazie mille a tutte...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”