A me hanno diagnosticato dopo morfologica la placenta previa centrale. Il ginecologo sperava che si rialzasse perché per alcune questo succede invece a me niente e' rimasta lì!
Fosse stata marginale sarebbe stato meno problematico invece essendo centrale mi ha messo a riposo assoluto perché possono venire emorragie.
Insomma sto vivendo con l'ansia.
Ora giov prix mi ricovero perché vogliono tenermi sotto controllo.
Conseguenze della placenta previa centrale
-
donnaregina
-
donnaregina
Re: Conseguenze della placenta previa centrale
mi dispiace, ma il fatto che ti ricoverano per tenerti sotto controllo è positivo, significa che sono attenti.
Speriamo che qualcuna ti dia la sua esperienza positiva e ti tranquillizzi.
Speriamo che qualcuna ti dia la sua esperienza positiva e ti tranquillizzi.
.ma prima della morgologica non si era vista questa cosa?
Anche a me dispiace..vediamo se qualche esperta ci dice cosa ne pensa!
Anche a me dispiace..vediamo se qualche esperta ci dice cosa ne pensa!
anch io per il momento ce l ho centrale, ma non mi sono preoccupata.. Anche perché mi hanno detto di aspettare la morfologica il 6 giugno ( oggi sono a 19+3) comunque stai tranquilla cara.. Io addirittura preferirei stare sotto controllo in ospedale, proprio per sentirmi in buone mani.. come te sono a riposo assoluto.. Dai che ci sei quasi...
Io ti riporto l'esperienza di una ragazza che ho conosciuto in ospedale...ricoverata dalla 31 sett per placenta previa centrale le hanno fatto Tc alla 36, la monitoravano 2 volte al giorno, non ne poteva più di stare in ospedale, ma alla fine è andato tutto bene.
Pensa che sei nel posto migliore per te e i tuoi piccoli, stai serena
Pensa che sei nel posto migliore per te e i tuoi piccoli, stai serena