Gemelli: come allattarli?
Gemelli: come allattarli?
ho pensato di allattare a poppate alterne uno al seno e uno al biberon...ma pensandoci bene, e se hanno orari diversi? non posso mica allattare al seno dopo 5 minuti, mi sentirei sfinita... cosa è meglio fare per voi? si può allattare i gemelli esclusivamente al seno? come avete fatto?
-
Re: Gemelli: come allattarli?
La mia amica ha allattato i suoi gemelli per 8 mesi ne metteva uno a destra e uno a sinistra e li allattava contemporaneamente
-
Anche io vorrei fare così quando nasceranno, sperando di avere abbastanza latte!
Ecco anche quello è un altro problema...
-
Bella domanda me lo chiedo anche io dato che mancano meno di quattro mesi, sicuramente comprerò del latte artificiale così se ne ho poco e non si sono saziati faccio l'aggiunta....dicono che il corpo si adegua alla richiesta.....mah speriamo....comunque proverò ad allattarli al seno perché con il primo bimbo ho visto che l'allattamento al seno (se pur facevo quello misto) lo calmava molto, zero gas intestinali a meno che io non avessi mangiato qualcosa che fa male al pancino, gli distende completamente i nervi dormiva beato e sereno
Tranquilla l'influenza non crea problemi al piccolo, fa piu male l'ansia e il nervosismo quindi cerca di riposare e guarire e vedrai che andra tutto bene!
Una mia amica ha fatto i primi 3 mesi di gravidanza con la bronchite e febbre , ricadute continue e antibiotici a go go... Il suo bimbo di 9 mesi è sano e bellissimo!
Una mia amica ha fatto i primi 3 mesi di gravidanza con la bronchite e febbre , ricadute continue e antibiotici a go go... Il suo bimbo di 9 mesi è sano e bellissimo!