russurrogate.com

Tettarella allattamento

Rispondi
hellen

Tettarella allattamento

Messaggio da hellen »

Mi ricordo che mia cognata usava queste tettarelle di gomma da applicare sul capezzolo per non irritarlo durante l'allattamento, ne sapete qualcosa? Sono totalmente ignorante.. Tipo: Si assolutamente le usano tutte oramai! Oppure: Boh fai te! Oppure: Zero non esiste tua cognata è una madre degenere!
carioca

Re: Tettarella allattamento

Messaggio da carioca »

Io la sto usando perché la mia piccola non ha la forza sufficiente per tirarmi fuori il capezzolo ho un capezzolo abbastanza piatto. Dopo una giornata di tentativi senza la tettarella e senza molti risultati, me lo son fatta comprare e adesso la situazione é migliorata. Comunque se hai dei capezzoli abbastanza infuori non dovrebbero servire ma io t consiglio di comprarne un paio comunque... Non si sa mai
salsa

Messaggio da salsa »

La funzione principale sarebbe quando il capezzolo é piatto o introflesso e il bimbo non riesce a attaccarsi bene, io ho provato per un giorno perché avevo le ragadi sanguinanti e per far rimarginare ho provato con quelli ma sono veramente scomodi se puoi evita
lupessita

Messaggio da lupessita »

Non e la norma usarle! Mia madre me le comprò con la prima bimba e non le ho mai usate perché fastidiose e perché mia figlia era nata a 35+1 ed era troppo piccola! Con questo ho provato a riutilizzarle, ma riesce e talmente pigro che non mangia nemmeno così!!
Canie

Messaggio da Canie »

si esistono in silicone, lattice e chi più ne ha più ne metta..e si..per sapere se vanno bene devi provarle perché ad alcuni bambini non fa differenza mentre altri la disgustano. .. la mia la odiava...ma una mia amica per esempio a volte riusciva ad usarla quando aveva i capezzoli irritati. Non hanno un costo eccessivo...quando pensi di averne bisogno li compri e li provi..magari neanche ti serviranno..te lo auguro!!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

L'ostetrica mi ha detto di usarle SOLO in caso di problemi! dopo il parto qui le ostetriche del consultorio ti vengono a casa gratuitamente ogni volta che vuoi per i primi tre mesi se hai bisogno di aiuto per allattamento ed altre cose!
cerettina

Messaggio da cerettina »

Io le ho comprate perché le ho trovate in offerta... una confezione e dentro ci stanno due...sono in silicone e non è detto che le utilizzerò. mia cugina le ha usate già all ospedale perché la bambina non ne voleva sapere di attaccarsi al seno... poi ha continuato ad usarle perché ti proteggono il capezzolo e non si rovina. le ostetriche le sconsigliano... però ognuno a casa propria alla fine fa ciò che gli pare
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”