Arrivederci Sara...
Arrivederci Sara...
Apro questo topic perchè qui possiamo mettere i nostri saluti a Sara.....
Io la ringrazio anche se a voce ci siamo sentite pochissimo...la ringrazio perchè in un caldissimo agosto è stata lei ad aprire uno spiraglio di luce in mezzo a tanta confusione...e poi pazientemente ha risposto alle miei mail.
Mi dispiace profondamente che tu stia vivendo questo momento...ti auguro con tutto il cuore di riuscire a superarli.
Sarai sempre la benvenuta in questo forum...e noi saremo sempre qui ad aspettare tue notizie...e il tuo ritorno!
Un grande abbraccio!
Io la ringrazio anche se a voce ci siamo sentite pochissimo...la ringrazio perchè in un caldissimo agosto è stata lei ad aprire uno spiraglio di luce in mezzo a tanta confusione...e poi pazientemente ha risposto alle miei mail.
Mi dispiace profondamente che tu stia vivendo questo momento...ti auguro con tutto il cuore di riuscire a superarli.
Sarai sempre la benvenuta in questo forum...e noi saremo sempre qui ad aspettare tue notizie...e il tuo ritorno!
Un grande abbraccio!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Re: Arrivederci Sara...
..........................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:10, modificato 1 volta in totale.
Carissima Sara,
mi dispiace immensamente per quello che stai passando!
Volevo ringraziarti perchè quando ho avuto bisogno hai saputo aiutarmi risolvendo i miei problemi e dissipando i miei dubbi nonstante tu non fossi la mia consulente (e questo dimostra quanto questo lavoro tu non lo facessi solo per soldi al contrario di quello che qualche elemento ignobile voleva far credere).
Sei una grande donna e ti auguro di riuscire a vincere questa battaglia, il nostro pensiero sarà con te!
Spero di rivederti presto qui tra noi con buone notizie.
Un abbraccio
mi dispiace immensamente per quello che stai passando!
Volevo ringraziarti perchè quando ho avuto bisogno hai saputo aiutarmi risolvendo i miei problemi e dissipando i miei dubbi nonstante tu non fossi la mia consulente (e questo dimostra quanto questo lavoro tu non lo facessi solo per soldi al contrario di quello che qualche elemento ignobile voleva far credere).
Sei una grande donna e ti auguro di riuscire a vincere questa battaglia, il nostro pensiero sarà con te!
Spero di rivederti presto qui tra noi con buone notizie.
Un abbraccio
Cara Sara,questa notizia ci è caduta addosso cosi' inaspettata che ci siamo rimaste tutte cosi' male...ti auguriamo di risolvere tutto presto e vieni lo stesso nel forum a darci tue notizie.un bacio pissi
Dolce Sara,
io e te ci siamo già sentite per mail....e credimi provo un forte dolore.
Vorrei starti vicina, come mi sei stata tu in tutto questo lunghissimo tempo! E' passato più di un anno dal nostro primo contatto telefonico...e non sono ancora partita...ma nonostante questo hai sempre avuto la costanza di seguirmi in tutte le mie paure ed ansie. E per questo ti dico GRAZIE!!!!GRAZIE per la persona che sei
Devi combattere adesso e non arrenderti MAI!!!!
Io sarò qua, ad attendere che tu scriva SONO GUARITA!!!!
Ti abbraccio FORTE FORTE fino a farti male.
Ti vogliamo bene, non dimenticarlo mai.
io e te ci siamo già sentite per mail....e credimi provo un forte dolore.
Vorrei starti vicina, come mi sei stata tu in tutto questo lunghissimo tempo! E' passato più di un anno dal nostro primo contatto telefonico...e non sono ancora partita...ma nonostante questo hai sempre avuto la costanza di seguirmi in tutte le mie paure ed ansie. E per questo ti dico GRAZIE!!!!GRAZIE per la persona che sei
Devi combattere adesso e non arrenderti MAI!!!!
Io sarò qua, ad attendere che tu scriva SONO GUARITA!!!!
Ti abbraccio FORTE FORTE fino a farti male.
Ti vogliamo bene, non dimenticarlo mai.
Arrivederci Sara, lotta con forza e coraggio!
Sara, io ti ho conosciuto solo tramite e-mail, ma ho capito da subito che eri una bella persona, dalle parole che tu scrivevi c'era molta comprensione, empatia, solidarietà era bello parlare con te.
un fortissimo abbraccio
ti siamo tutte vicino
Giovanna
un fortissimo abbraccio
ti siamo tutte vicino
Giovanna
ciao sara...dolcissima sara..
una parte del forum e di tutta la biotex se ne va insieme a te.....mancherai moltissimo a tutti noi...
Ora come dicono gli altri devi concentrare le tue energie per combattere questo male...e vedrai che come sempre ne uscirai da vincitrice..
Tvb Sara...sul serio...e tienici aggiornate...
ti aspettiamo
una parte del forum e di tutta la biotex se ne va insieme a te.....mancherai moltissimo a tutti noi...
Ora come dicono gli altri devi concentrare le tue energie per combattere questo male...e vedrai che come sempre ne uscirai da vincitrice..
Tvb Sara...sul serio...e tienici aggiornate...
ti aspettiamo
Cara Sara, sono certamente uno degli ultimi che telefonicamente hai avuto modo di assistere anche se non avevo iniziato il programma con te, ma nonostante questo mi hai riservato le stesse particolari attenzioni che hai sempre riservato a chiunque
aveva bisogno.Ora, sono sicurissimo che se noi tutti potessimo fare qualsiasi cosa pur di alleviare le tue sofferenze, faremmo a gara per darti una mano.Ma, purtroppo, questa e' una battaglia che devi combattere ....".da sola " con una certezza pero' di avere il ns. totale sostegno e di essere sempre presente nelle ns. preghiere. Ti mando un fraterno abbraccio ed un in bocca al lupo perche' tu possa superare nel migliore dei modi questa grande prova e....perche' no, ritornare nel forum a qualsiasi titolo.
....Bianco.
aveva bisogno.Ora, sono sicurissimo che se noi tutti potessimo fare qualsiasi cosa pur di alleviare le tue sofferenze, faremmo a gara per darti una mano.Ma, purtroppo, questa e' una battaglia che devi combattere ....".da sola " con una certezza pero' di avere il ns. totale sostegno e di essere sempre presente nelle ns. preghiere. Ti mando un fraterno abbraccio ed un in bocca al lupo perche' tu possa superare nel migliore dei modi questa grande prova e....perche' no, ritornare nel forum a qualsiasi titolo.
....Bianco.