crampi al basso ventre in gravidanza
-
diavolettabuona
crampi al basso ventre in gravidanza
4 gg fa ho iniziato ad avvertire i dolori al basso ventre. Per paura di avere un nuovo aborto ho subito contattato la mia ginecologa che mi ha suggerito subito di prendere progeffik ovuli. Sono stata subito meglio. Ma oggi di nuovo e ieri sera sono ricominciate queste dannate fitte al basso ventre e come se ci fosse una piccola contrazione continua all'interno delle volte sento fastidio anche internamente all'ombellico.Ho appena ricontattalo la ginecologa e mi ha detto che purtroppo nn si può fare più di questo e che a prossima visita vediamo la situazione (22 giugno) e di continuare gli ovuli fino alla data della visita. Mi date un vostro parer per favore!!! Aiutatemi con le vostre esperienze perché io mi sento terrorizzata!!!!
Re: crampi al basso ventre in gravidanza
I crampi all utero io li ho avuti pure la prima gravidanza,ma era x il concepimento..poi l hp perso anche io a 8 settimane..e anche io ovaio poli cistico.. Cmq.a me il gine ha detto che i doloretti erano x il concepimento
I doloretti sono normali li avevo anche io
i crampi nelle primissime settimane sono normale e sono fisiologici, cmq per sentirsi tranquilla ti suggerisco di fare un salto e fare la ecografia. saluti
e i dolori li ho praticamente da due giorni a questa parte.. ovviamente sono sopportabilissimi, anzi sono più un fastidio che un dolore. Ma è tutto normale
-
barchetta99
Ciao, io i dolori all'utero li ho avuti costantemente per i primi tre mesi, ora sono a 21+1 e mi si ripresentano ogni tanto...la mia ginecologa mi prescrisse a inizio gravidanza per questi dolori le capsule di progesterone come te e in più il magnesio..il magnesio è fondamentale per rilassare l'utero...ps anche io ovaio policistico
Ti auguro che vada tt x il meglio..sta serena..nel caso fai una visita CSI vedi come va!!