Ovodonazione su ciclo spontaneo oppure con pillola?
-
Ovodonazione su ciclo spontaneo oppure con pillola?
che differenze ci sono??? parlo in termini di risultati? Voi cosa consigliate? esperienze?
Re: Ovodonazione su ciclo spontaneo oppure con pillola?
Non saprei quale sia meglio..io a kiev ho preso la pillola e il mio endonetrio e' cresciuto bene..
qualcuna puo avere delle controindicazioni per la pillola. ma la maggior parte prende la pillola..
un centro (dove ho fatto il mio primo tentativo di ovo) me lo ha fatto si ciclo spontaneo, a biotexcom dicono che è FONDAMENTALE e che loro non fanno si ciclo spontaneo
la pillola si usa anche per avere una giusta sincronizzazione con la donatrice se fai da fresco, come fanno a Kiev
per fare transfer da fresco devi per forza sincronizzarti con la donatrice con pillola o soppressori.
il primo centro mi ha fatto transfer da fresco su ciclo spontaneo senza pillola ma ovviamente con sopressore..., il biotxcom appunto, mi dice che è fondamentale prendere progynova per transfert da fresco.
se è vero, il primo centro mi ha fatto fare tutto per nulla
se è vero, il primo centro mi ha fatto fare tutto per nulla
-
per il fresco devi sincronizzarti con la donatrice quindi devono inibire l'ovulazione tua e ddi solito danno estrogeni perche l'endometrio cresca nel momento giusto.
Ammeno che una non abbia grossi problemi con la pillola
io la prenderei
io la prenderei
io ho preso la pillola a biotexcom, impossibile fare altrimenti da fresco