Il polase si può prendere ?
-
laclessidra
Il polase si può prendere ?
Il polase si può prendere vero?
Re: Il polase si può prendere ?
A me lo ha dato il gine ma nn l'ho piu preso, mi ha fatto schizzare la pressione alle stelle!!!!
Il mio gine mi ha prescritto il bio k mag.... Non so se il polase sia condigliato in gravidanza!!!
A me l'ha prescitto la gine x il caldo
(in ufficio nn c'eè il clima ) ma mi pare che negli ingredienti ci sia una cosa tipo aspartato di qualcosa ..ora nn ricordo bene...ma mi pare ricordasse l'aspartame che nn si può prendere..giusto?? o l'aspartato nn c'entra niente con l'aspartame
(in ufficio nn c'eè il clima ) ma mi pare che negli ingredienti ci sia una cosa tipo aspartato di qualcosa ..ora nn ricordo bene...ma mi pare ricordasse l'aspartame che nn si può prendere..giusto?? o l'aspartato nn c'entra niente con l'aspartame
-
sempreansiosa
A me l'ha prescritto x l'afa e la pressione bassa..
2 bustine in una bottiglia grossa d'acqua da bere nell'arco della giornata
2 bustine in una bottiglia grossa d'acqua da bere nell'arco della giornata
-
elenaleone
anche a me causa caldo e pressione bassa mi ha prescritto polase da bere durante la giornata..
Certo che si può prendere
A me lo ha prescritto il mio gine dall'inizio della gravidanza.
Serve per parecchie cose: per tener morbido l'utero, contro i crampi alle gambe, per la pressione bassa, per il gran caldo e integrare i sali minerali persi con la sudorazione.
A proposito ora me lo bevo
A me lo ha prescritto il mio gine dall'inizio della gravidanza.
Serve per parecchie cose: per tener morbido l'utero, contro i crampi alle gambe, per la pressione bassa, per il gran caldo e integrare i sali minerali persi con la sudorazione.
A proposito ora me lo bevo
Assolutamente si!
anche io ti consiglio di diluire 2 btt in una bottiglia da 1,5 e berlo durante tutta la giornata.
anche io ti consiglio di diluire 2 btt in una bottiglia da 1,5 e berlo durante tutta la giornata.
no, vai tranquilla!
Con l'ASPARTAME non c'azzecca nulla
Con l'ASPARTAME non c'azzecca nulla
Si anche a me x quello avevo 60 con 80 e mi é schizzata a 115 con 145 e 110 di battiti. ora sono due giorni che nn lo prendo mi sono spaventata