Multicentrum materna!quando avete iniziato a prenderlo
Multicentrum materna!quando avete iniziato a prenderlo
Voi a quante settimane avete iniziato a prendere questo integratore?
-
sempreansiosa
Re: Multicentrum materna!quando avete iniziato a prenderlo
lo iniziato a prendere ora che sono alla 24 settimana un p tardino ma la gine mi aveva detto di prenderlo da quando avevo saputo di essere incinta
-
elenaleone
quanto sono grandi le capsule di multricentrum materma?
io ho qualke difficoltà ad ingoiare... e non sapendo la grandezza non l'ho ancora comprato...
in parafarmacia costa 14 euro... e per ora sto prendendo solo Folina.
grazie per l'info
io ho qualke difficoltà ad ingoiare... e non sapendo la grandezza non l'ho ancora comprato...
in parafarmacia costa 14 euro... e per ora sto prendendo solo Folina.
grazie per l'info
io sono a quasi 13 settimana e sarà da una settimana che ho iniziato a prendere il multicentrum materna, volevo aspettare di finire la scatola con le capsule della folina e ora prendo questo.
Sono alla seconda gravidanza, e anche con la prima l'ho preso, e l'ho preso anke dopo quando allattavo Fabio e non so se era per questo o perchè sono stata fortunata, ma non ho mai avuto sbalzi ormonali nè prima e nè dopo, sempre piena di forze...speriamo succeda così anche con questa gravidanza.
Sono alla seconda gravidanza, e anche con la prima l'ho preso, e l'ho preso anke dopo quando allattavo Fabio e non so se era per questo o perchè sono stata fortunata, ma non ho mai avuto sbalzi ormonali nè prima e nè dopo, sempre piena di forze...speriamo succeda così anche con questa gravidanza.
uando sono rimasta incinta e sono andata dal ginecologo, mi ha detto che andava bene sia come acido folico che come integratore generico per la gravidanza, quindi non me lo ha cambiato e mi ha detto di prenderlo fino a tutto l'allattamento
Io prendevo già da prima il prefolic per l'acido folico. Alla prima visita dalla ginecologa mi ha detto di continuare con il prefolic e di prendere anche il multicentrum.
In ogni caso credo che essendo solo vitamine e minerali comunque male non fa.
In ogni caso credo che essendo solo vitamine e minerali comunque male non fa.
Ciaoo ciao io ho iniziato da subito.. anche perchè non mangiando tutti i giorni verdure o carne ecc.. almeno so che a lui tutte le vitamine gli arrivano..
io non l ho mai preso..e nessun altro integratore...a parte il ferro quando ce n è stato bisogno..
Mai preso
ho preso acido folico e ferro fino a 14 settimane poi basta.
ho preso acido folico e ferro fino a 14 settimane poi basta.
-
roulettrussa
fino al 5 mese ho preso il prefolic e poi fino al termine della gravidanza il multifolic che credo sia simile al multicentrum