russurrogate.com

Fate tutte il pre ricovero?

robbyio

Re: Fate tutte il pre ricovero?

Messaggio da robbyio »

anke del primo lo feci! da noi si usa in entrambbi i casi! serve x preparare la cartella clinica! ti fanno infatti domande (se è il primo) come hai mai fatto interventi? anestesia? partologie tipo allergie ecc. tamponi, prelievo, urina e ecografia! poi si stabiliscono i tracciati, o la data del tc se si fa quello! tutto quì!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io avrei preferito farlo prima....
ma forse a te è stato anticipato per il fatto che potresti fare il cesareo
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io non ho mai chiesto al mio ginec cesareo però ultima volta che ho fatto la visita e eco mi ha detto di presentarmi al ospedale alle 8 di mattina senza aver mangiato perché si devono fare una seria di controlli tra quale : analisi al sangue, visita, ecografia , elettrocardiogramma, traciatto,tampone vaginale e retale così analizzeranno la mia gravidanza e di stabilizzerà con esattezza se c'è bisognio di farlo nascere subito penso con cesareo.mio piccolo già pesava alla33 sett 3,050g e per dott già è grosso ho utero accorciato e rammollato e credo che per questi motivi mi vuole in ospedale .
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

A me ha spiegato che il prericovero (inteso dal Buzzi di Milano) consiste nella visita della 39esima settimana (esami del sangue, urine, monitoraggi) e serve per le gravidanze che tendono ad andare oltre termine.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Altra cosa è la visita per l'epidurale, che si fa ben prima.
La mia ginecologa comunque mi fa una cartella della 35 esima settimana (domani a 34+1) con gli ultimi esami del sangue, eco, gruppo sanguigno, in modo che sono pronta in qualunque momento.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io l'ho fatto oggi
36 e4gg ho fatto prelievo ecg e tamponi, hanno creato la cartella e cosi potro fare l'epidurale senza probl!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”