Per chi ha il diabete gestazionale
Per chi ha il diabete gestazionale
Ma a voi che valore limite 1 ora dopo i pasti hanno dato? Lo chiedo perché la mia diabetologa mi ha detto 120 ma trovo spesso ragazze a cui hanno detto 130...in queste vacanze ho osato un pochino e per 3 volte dopo cena ho avuto 126 come valore e ora sono in ansia!! Secondo voi e grave? Grazie!!
Re: Per chi ha il diabete gestazionale
Ciao cara...
anche io ho problemi di glicemia....la mia ginecologa come limiti mi ha dato
a digiuno max 90
dopo un ora max 130
dopo 2 ore max 120...
considerando che i valori diabetici per le persone non in gravidanza sono decisamente più alti...e che i ginecologi oscillano dai 140 ai 120 dopo un ora... mi viene da dire che il tuo 126 va benissimo....almeno per la tabella che hanno dato a me..
anche io ho problemi di glicemia....la mia ginecologa come limiti mi ha dato
a digiuno max 90
dopo un ora max 130
dopo 2 ore max 120...
considerando che i valori diabetici per le persone non in gravidanza sono decisamente più alti...e che i ginecologi oscillano dai 140 ai 120 dopo un ora... mi viene da dire che il tuo 126 va benissimo....almeno per la tabella che hanno dato a me..
In effetti a tutte hanno detto almeno 130...so che i miei valori non sono alti ma mi hanno messo una paranoia con questo diabete!!!
Anche a me hanno fatto venire un sacco di paranoie...e non mangiare questo,non mangiare quello...se prima di fare la misurazione non mi sono lavata bene le mani mi falsa i valori... Guarda io personalmente non vedo l'ora di partorire...cosi almeno la smette di prendermi un colpo ogni volta che un valore mi si alza un po'...
A me hanno dato digiuno 90 e dopo 1 ora 140...
qualche paranoia me la faccio anch'io... il mio problema è a digiuno sempre sopra il 100 e dopo colazione non sono quasi mai sotto i 145... per il resto pranzo e cena non ho problemi...domani ho la visita vediamo cosa mi dicono
qualche paranoia me la faccio anch'io... il mio problema è a digiuno sempre sopra il 100 e dopo colazione non sono quasi mai sotto i 145... per il resto pranzo e cena non ho problemi...domani ho la visita vediamo cosa mi dicono