russurrogate.com

nausee

Samirra

nausee

Messaggio da Samirra »

Secondo voi o le vostre esperienze... quanto durano, fino a che mese?
roulettrussa

Re: nausee

Messaggio da roulettrussa »

..con la prima gravidanza non ho mai sofferto di nausee..ma aspetto a cantare vittoria..dicono che ogni gravidanza è a se!
maryrose

Messaggio da maryrose »

le ho avute anche la scorsa gravidanza ma mi sembra di ricordare che fossero di meno, ricordo comunque che sono sparite entro il terzo mese e per me è iniziata una vita nuova !!!!
Comunque non è detto !!! Mia cognata ha quasi finito il quarto mese e ancora le ha anche se meno
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

io da oggi ho iniziato .. è un fastidio ininterrotto da questa mattina .. niente vomito ma mi sento proprio atterrata....
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

spero proprio che col 3 mese si calmino, e spariscano entro la 13 settimana... Vorrei anche io godermi questa bellissima esperienza a pieno... adesso invece sto sempre in casa... uffiii
acqua

Messaggio da acqua »

uguale io... mi sento a terra...fortuna che la notte e quando riposo sto bene!!!!!!! Molte anche di notte devono passarla in bagno.... poverine
ashley

Messaggio da ashley »

Oggi x me È proprio nera!!da quando mi sono alzata dal letto ho iniziato ad avere la nausea....sto proprio giù e meno male che lavoro con mio marito e posso starmene a casa quando sto così altrimenti non so come avrei fatto!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io sono a pezzi hai tutta la mia solidarietà !!!! Che lavoro fai con tuo marito ? Anch'io in teoria potrei restare a casa quando voglio ma poi in pratica qando per una cosa quando per un'altra devo sempre venire ......per fortuna però sono seduta ad una scrivania e forse forse e meglio qui che a casa con mia figlia che viene a saltare sul letto quando provo a sdraiarmi
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

No comment ragazze... oggi anche io nera... poi ci si è messa ancora la dissenteria e i forti dolori di pancia per la stessa! Ho uno stomaco che sembra ci sia una battaglia in corso... brontola e si rigira di continuo...ne pane, ne crackers mi aiutano. Ho chiamato il gine mi ha detto che non devo predere nulla, sarebbe cmq inutile. Ma solo io ho il gine tirchietto???!! mi dice, anche delle cose naturali, che fa male tutto.. ma cosa devo fare??? Stasera mio marito mi riporterà una gassosa, e un pò di frutta... sento di non assimilare troppi liquidi... e non so mica se riesco a trattenere il ferro di cui abbiamo bisogno!!!! Sono un cessooooooo!!!!!!!!!! l' unica cosa che mi fa rilassare è l' idea del mio ma voi cosa fate questi gg con queste giornatacce??
claudy55

Messaggio da claudy55 »

mi dispiace molto..siamo proprio gemelle in questa situazione....hai provato anche con le fette biscottate?!?!?quando ho la nausea e i crwmpi allo stomaco ne mangio una!!!io non ho chiamato ancora il gine ma se continuano così lo chiameró!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”