russurrogate.com

i prodotti johnson's baby

miracle

i prodotti johnson's baby

Messaggio da miracle »

Voi li userete per il vostro piccolo ?

perchè io so che l'olio Johnson contiene la paraffina e quindi non compro questo prodotto, ma alcune persone mi hanno detto che la Paraffina che è contenuta nell'olio è trattata. E soprattutto questo tipo di prodotto è stato studiato per i neonati quindi non è dannoso

Ve lo chiedo perchè mi hanno regalato dei prodotti e non so se buttarli o tenerli
foglietto

Re: i prodotti johnson's baby

Messaggio da foglietto »

a me l'olio jhonson fa allergia....me lo son messo su pancia e seno e x 3 giorni sono stata piena di bolle...ma magari sono io...non lo uso piu'...
preziosa

Messaggio da preziosa »

Guarda pure io mi sn messa la crema delle johnson e mi sn venute delle bolle rosse...
allora io preferisco di usare un altra marca... poi dipende dal tipoi di pelle e tante altre cose...
nn saprei cosa consigliarti!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

La classica crema baby in confezione rosa l'ha sempre usata mia mamma per me e mia sorella e mia nipote pure l'ha sempre messa su tutto il corpo senza problemi quindi forse dipende dalla pelle se fa reazione
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io mi sono un po' informata e la paraffina è praticamente in quasi tutte le creme e cosmetici...poi..credo..che se fosse pericolosa non la metterebbero in commercio...
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io mi sono un po' informata e la paraffina è praticamente in quasi tutte le creme e cosmetici...poi..credo..che se fosse pericolosa non la metterebbero in commercio..
palmina

Messaggio da palmina »

la paraffina è OVUNQUE!! io da quando ho saputo la storia dell'olio johnson ho iniziato a guardare gli ingredienti di qualsiasi prodotto e nn ne ho trovato uno in cui nn ci fosse anche nella mia crema x la dermatite c'è e mi è stata prescritta da una dermatologa!!! mia madre ha usato prodotti johnson per me e mio fratello e noi stiamo benissimo quindi... poi se vuoi sentirti più sicura prova a cercare prodotti che nn contengono paraffina ma è impossibile io li cerco (ovviamente li uso x me nn ho ancora partorito) e nn ne trovo c'è dappertutto! alla fine mi sono rassegnata
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ciao, io ho cominciato a comprare quacosa, a me piacevano tanto i prdott infinite dolcezze della chicco ma mi hanno detto che sono aggressivi e ho comprato prodotti dell'humana che non contengono sostenza nocive infstti non fanno molto profumo e costano un po carucci.....
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Per carità!!!
l'Olio Johnson's e la pasta Fissan sono le prime cose che ti sconsigliano tutte le ostetriche e i dermatologi che ci capiscono qualcosa... La paraffina liquida è presente in molti prodotti ed è stata dichiarata cancerogena dalla comunità europea; tuttavia a causa di un cavillo (è cancerogena per via delle impurità contenute, ma se un produttore sostiene che la sua è pura, pu inserirla nel cosmetico) è ancora ampiamente utilizzata. Per quale motivo? Costa poco e non irrancidisce.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Anche io weleda weleda e solo weleda....
costano un po' carucci ma sono fantastici... e poi la cremina per il culetto per il mio Enea era ed è miracolosa.... culetto arrossato... crema... culetto bianchissimo!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”