russurrogate.com

Gambe gonfi

marcela

Re: Gambe gonfi

Messaggio da marcela »

Il linfodrenaggio è prerogativa delle fisioterapiste- anche se lo fa qualche estetista- ma deve essere brava e costa di media 60-70 euro xe dura 50-60 minuti
carioca

Messaggio da carioca »

niente olio per linfo: è un massaggio delicatissimo per svuotare le principali stazioni linfonodali che risultano "ingorgate"
cloud

Messaggio da cloud »

Ma non è un po esagerato 60/70 euro considerato che almeno una decina se ne devono fare?
miracle

Messaggio da miracle »

Una volta ho provato la presso ma in gravidanza ho paura
Mi sto attrezzando comunque
foglietto

Messaggio da foglietto »

Si costano ma magari riesci a trovare anche a meno... Chiedi...poi dipende da chi te lo fa ok? Vai in piscina!!!quello è il miglior linfo!xe sfrutta massaggio dell'acqua..
preziosa

Messaggio da preziosa »

per me sono stati una mano santa i massaggi e le calze contenitive.
Certo, le calze d'estate sono dure da portare, ma puoi provare i gambaletti, almeno la coscia rimane scoperta.

Per quanto riguarda i massaggi, io dall'estetista pago 20 euro per 30-40 minuti, mi fa solo le gambe perché avendo le contrazioni il gine mi ha detto di non farmi toccare la pancia. Mi fa un massaggio molto delicato, usa un gel effetto freddo e i risultati li vedi subito a occhio nudo.
Inoltre mi ha fatto un pacchetto, ogni 5 massaggi uno e' gratis
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Anch'io da due giorni ho le gabbie gonfie però io ne ho sempre sempre sofferto fin da ragazzina perciò ci sono abituata! Allora io sono abituata a dormire con un cuscino sotto le gambe usare le calze a pressione graduata auto reggenti, dopo che ho finito la doccia faccio andare il dicci o prima ad acqua calda poi ghiacciata e infine piascina camminate e una volta a settimana massaggi! Sembra una lavorata ma in realtà io lo faccio da sempre e nemmeno te ne accorgi l'unica sono le calze di solito a giugno smetto ma quest'anno proverò a usarle ancora un po' ma è dura perché fanno caldo!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io vorrei fare sia il corso per gestanti o nuoto e un massaggio o pressoterapia. Devo vedere questa settimana mi attivo!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Si anche io sin da piccola.... Lo so tanti piccoli
accorgimenti fanno molto ! Grazie
palmina

Messaggio da palmina »

Bello ogni 5 uno gratis
I gambaletti no perche creano una compressione sul ginocchio (a meno che tu non sia moolto ossuta li ma io no) mi imporro di mettere le calze...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”