russurrogate.com

nausee

marcela

Re: nausee

Messaggio da marcela »

ho provato con i biscotti e il pane... le fette biscottate non ce l' ho, non le ho mai mangiate molto... il problema non sono i crampi, perchè quando sto schifata sto proprio giù... poi sta cosa della dissenteria mi ammazza...fortuna che solo 2 volte da domenica, sennò sai i chili persi... già ho perso 1 kg da una settimana.. anche perchè il mio gine pure se strò per morire, non mi farà mai prendere nulla, per lui tutti i rimedi sono inutili!!!!
carioca

Messaggio da carioca »

Non ci crederete mai, patatine fritte e maionese!!!!!!! e mi hanno fatto subito star bene fino ad ora continuo a stare benone... allora via alle patate fritte... chissà forse assorbono l' acidità...
salsa

Messaggio da salsa »

Anche io sono stata meglio oggi!!!!!!ho chiesto a mio marito di comprare i fonzies e i polaretti!!!!!!!!
miracle

Messaggio da miracle »

Ragazze io stasera sto malissimo con queste nausee non ne posso piùùùùùùù
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ragazze mi spiace tanto per voi...
Io non ho nessuna nausea... Ecco perche voi siete tutte delle figurine e io vado giá per i 60 kg!!!
Io sapevo di non restare mai a stomaco vuoto, anche di notte magari quando vi alzate per la pipì sgranocchiate una fetta biscottata in modo da non svegliarvi con lo stomaco completamente vuoto e limitare il senso di nausea...
E cercate di bere molto lo stesso, perche con questo caldo rischiamo di disidratarci!
preziosa

Messaggio da preziosa »

anch'io le ho ........tantissime.........epp ure a 60 kg ci sono già arrivata lo stesso !!! E' proprio il caso di dire "oltre al danno anche la beffa "
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Sono messa come te
con la prima gravudanza sono scomparse a 13 settimane (e da quel momento sono ingrassata 17kg!!)
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

ma io sono già ingrassata 2 kg e ho le nausee !!!!!!!!!!!!
L'altra volta ne ho presi solo 7 ma stavolta la vedo dura se continuo così 7 li avrò presi alla fine del primo trimestre
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Nottata in bianco
Ancora non mi riprendo, da ieri sera fino a stamattina un acidità in bocca che non vi dico... salivazione acida al massimo... non ho chiuso occhio, e infatti alle 4:30 mi sono dovuta alzare dal letto, mi sono presa un biscottino secco, ma non sono riuscita a mangiarlo... solo 2 piccolissimi morsetti... per poi guardarmi tutto il documentario sui ghepardi e i serpenti dell' Africa!!!! Non ce la faccio più, e il caldo poi non ci aiuta per nulla...
palmina

Messaggio da palmina »

io ieri sera stavo malissimo e ho preso un cucchiaino piccolo di zucchero ed è passato....cmq guarda il lato positivo hai imparato qualcosa in più sui ghepardi!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”