ciao amiche di pancia da stamattina ho contrazioni e male tipo mestruo...ma sopportabile anche se frequente...
tra la patata e l'ano sembra di sentire pulsare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
e sono andata in bagno tre volte con diarrea..
se continua dite di fare un salto al ps?
diarrea e contrazioni
Re: diarrea e contrazioni
l'ostotrica mi ha detto che se aumenta la popo' e' un buon segno...
cmq e' provato che i problemi intestinali posso far partire il travaglio...
a meno che tu nn abbia una mezza influenza intestinale...
cmq un saltino al ps nn fa male se sei piu' tranquilla
cmq e' provato che i problemi intestinali posso far partire il travaglio...
a meno che tu nn abbia una mezza influenza intestinale...
cmq un saltino al ps nn fa male se sei piu' tranquilla
influenza non credo..poi non si sa mai.
mi sembra un po lungo l'intervallo ...cmq le contraxioni devono aumentare di intensita', durata e essere ravvicinate.
se sono sopportabili nn sono quelle vere...le altre sono toste...
ti starai preparando ...
io aspetterei un attimo...ma vedi tu come ti senti...se il ps ti da sicurezza allora vai
se sono sopportabili nn sono quelle vere...le altre sono toste...
ti starai preparando ...
io aspetterei un attimo...ma vedi tu come ti senti...se il ps ti da sicurezza allora vai
Facci sapere mi raccomando!!
Comunque anche a me al corso preparto han detto che la diarrea è buon segno per capire che stan partendo le contrazioni buone per il travaglio.
questo pupetto ha deciso di farmi entrare in ansia...e' gia' tremendo e ancora deve uscire!
e meno male che per ora il parto non mi terrorizza!!!!!!!!!!!(e' il primo e l'ignoto aiuta a stare tranquille forse )
e meno male che per ora il parto non mi terrorizza!!!!!!!!!!!(e' il primo e l'ignoto aiuta a stare tranquille forse )
Ti direi... Niente allarmismi... Ma nn lo sottovalutare!
Io più o meno ero cm te come valori e mi hanno messa subito a dieta, monitorando la situazione cn la macchinetta..
La dieta nn era sufficiente e poco prima d natale mi hanno ricoverata per darmi l'insulina (nn ricoverano mai, a meno k tu nn sia di milano e vada in mangiagalli, in quel caso si!).. Questa e' la peggiore delle ipotesi, normalm se senti anche le forumine, se la sn cavata bene cn la dieta e basta!
Io più o meno ero cm te come valori e mi hanno messa subito a dieta, monitorando la situazione cn la macchinetta..
La dieta nn era sufficiente e poco prima d natale mi hanno ricoverata per darmi l'insulina (nn ricoverano mai, a meno k tu nn sia di milano e vada in mangiagalli, in quel caso si!).. Questa e' la peggiore delle ipotesi, normalm se senti anche le forumine, se la sn cavata bene cn la dieta e basta!