Smagliature
Re: Smagliature
Usavo bio-oil ma poi un'amica mi ha regalato l'olio di mandorle dolci e mi trovo molto meglio. Certo, non puoi spalmarlo e vestirti immediatamente. Ci mette un pochino ad assorbirsi però si sente che nutre la pelle e la lascia bella elastica. Del resto bio oil secondo me è ancora più untuoso e poi non è naturale come l'olio di mandorle.
Io metto olio della Weleda.. Ha un odore buonissimo, è completamente naturale (biooil è un po pieno di schifezze) e per ora mi ha salvato.. Sono solo a 27, speriamo che duri!
Il primo mese ho usato l olio mandorle,ma poi capendo che devo metterlo sera e mattina,ed era veramenre oleosoo,,ho smesso.E ho presso GUAM ,mi trovo benissimo!! Lo usero fin dopo parto ,costicchia sui 27 e..ma merita!=)
sono nel 9 mese
Ormai e niente smagliature
Janeiroquercia33 ha scritto:sono nel 9 mese
è buono
in commerci ce ne sono migliaia. .. ma quale scegliere ??? io sono predisposta diciamo ad averle... finora ho usato bio oil ma mi sento sempre unta e scivolosa... vorrei una crema che si assorbe subito... consigli ??? p.s. lo so che se devono uscire escono ma almeno voglio provarci ahhaha
Sto usando l olio di mandorle dolci 100% bio provenzali
+olio antismagliature linea mamma provenzali + rilastil antismagliature gravidanza+ fiale rilastil. ti dico che mettendo solo olio di mandorle mi sono uscite delle smagliature sul seno nonostante non sia cresciuto. Ora non voglio gridarlo troppo ma la situazione è stabile.
+olio antismagliature linea mamma provenzali + rilastil antismagliature gravidanza+ fiale rilastil. ti dico che mettendo solo olio di mandorle mi sono uscite delle smagliature sul seno nonostante non sia cresciuto. Ora non voglio gridarlo troppo ma la situazione è stabile.
Ma io odio tutti i tipi di olii.... rilastil è una crema ????
Si È una crema
ottima secondo me
ottima secondo me
lunedi vado a prenderlabalena ha scritto:Si È una crema
ottima secondo me