Chi come me non riesce piu a dormire per il panciotto?
Chi come me non riesce piu a dormire per il panciotto?
Ciaooo pancetteeeeesono a 26+3 e non cè verso di riuscire a dormire.. non riesco a trovare una posizione per dormire,le ho provate veramente tutte: cuscino x allattamento, cuscino tra le gambe, mezza seduta xon 2 cuscini ma niente da fare. Poi sono ricoverata in ospedale e i letti non sono affatto comodi e si muore di caldo! Voi come dormite?
Re: Chi come me non riesce piu a dormire per il panciotto?
Io non dormo la mia vescica mi ha abbandonata quindi passo tutta la notte a fare avanti e indietro tra letto e tazza del gabinetto
Io prima dormivo a pancia sotto...
e ora non cè posizione che tenga.. ormai pero non ci riesco piu a stare hahaha
e ora non cè posizione che tenga.. ormai pero non ci riesco piu a stare hahaha
Non morire prima partorisci la mia frugoletta bellaaaa.. ! hahahahha
Allora prima partorisco poi posso mori
figli de dio
Io sto dormendo il giorno e poi e poi
xke kua è sempre un via vai tra visite medici che passano per la visita e infermiere che passano x dare le terapie ma sopratutto adesso kua a fianko cè una in travaglio che lasciamo stare hahahhah
xke kua è sempre un via vai tra visite medici che passano per la visita e infermiere che passano x dare le terapie ma sopratutto adesso kua a fianko cè una in travaglio che lasciamo stare hahahhah
Collo dell'utero accorciato..
kuesto è il 4 ricovero in 7 mesi.. e mi sono fatta anche paskua ricoverata.. ormai è routin Aurora è una birbante !
kuesto è il 4 ricovero in 7 mesi.. e mi sono fatta anche paskua ricoverata.. ormai è routin Aurora è una birbante !
Come mai sei in ospedale?
spero nulla di grave! cmq io non ho ancora questi problemi per fortuna essendo solo alla 19, vado di cuscinone tra le gambe
spero nulla di grave! cmq io non ho ancora questi problemi per fortuna essendo solo alla 19, vado di cuscinone tra le gambe