russurrogate.com

Smagliature

krizza

Re: Smagliature

Messaggio da krizza »

Ti prego smetti di usarlo bio oil di bio non ha nulla. È comunque composto da petrolati. Usa l'olio di mandorle che è molto meglio. Io mi faccio una miscela di oli, mandorle, Jojoba, soprattutto bella dose di mosqueta che è cicatrizzante, olio di germe di grano, e faccio un bel massaggio. Quando vado di corsa uso una crema bio mama bee, oppure della alverde crema mamma. Sono prodotti naturali, senza paraffina che tra l'altro non fa altro che seccare la pelle. Bevi tanta acqua e incrocia le dita come faccio io.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

krizza ha scritto:Ti prego smetti di usarlo bio oil di bio non ha nulla. È comunque composto da petrolati. Usa l'olio di mandorle che è molto meglio. Io mi faccio una miscela di oli, mandorle, Jojoba, soprattutto bella dose di mosqueta che è cicatrizzante, olio di germe di grano, e faccio un bel massaggio. Quando vado di corsa uso una crema bio mama bee, oppure della alverde crema mamma. Sono prodotti naturali, senza paraffina che tra l'altro non fa altro che seccare la pelle. Bevi tanta acqua e incrocia le dita come faccio io.
Grazie x i consigli preziosi
fragolina

Messaggio da fragolina »

Rilastil costosa sicuramente ma in assoluto la migliore! !!
miloely

Messaggio da miloely »

C'è un siero della veronaderm che si assorbe subito, ma soprattutto funziona bene. Anch'io non mi sono trovata a mio agio con gli oli, oltre a ungere, altro non fanno proprio!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

quel siero della veronaderm si chiama bioelastene, è a base di elastina e ti fa la pelle bella elastica senza ungere.
civettanera

Messaggio da civettanera »

Ti consiglio un prodotto che non unge ed è anche efficace si chiama janeiro , si assorbe bene e funziona su quelle fresche ma anche su quelle vecchie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”