Questa è una mia curiosità.
Il mio a 11+6 era 5.44cm
Alla tn dopo 9 giorni quindi a 13+1 era 6.80cm quindi cresciuto di 1.36cm
Il vostro??
Di quanto cresce l embrione/feto a settimana?
Re: Di quanto cresce l embrione/feto a settimana?
Il mio a 12+2 era 6.2, la ginecologa ha detto che corrispondeva a 12+5 la misura! Però non so, credo che abbiano ritmi di crescita molto diversi
Cmq pensandoci secondo me cresce anche in base alla lunghezza che avrà. Cioè se i genitori sono alti Sara' alto
noi siamo bassi quindi penso sarà basso
aahahaahahahahaahahah che scemenza ho scritto
Comunque si infatti ogniuno ha la pripria crescita non mi voglio preoccupare ancora
noi siamo bassi quindi penso sarà basso
aahahaahahahahaahahah che scemenza ho scritto
Comunque si infatti ogniuno ha la pripria crescita non mi voglio preoccupare ancora
-
civettanera
Beh non hai scritto una scemenza, è ovvio che avendo ereditato i vosri cromosomi il bambino che avrete somiglierà a voi, e non a qualcun altro.
Comunque se vuoi vedere quanto cresce un feto, puoi cercare su google, se non sbaglio "periodo fertile" aveva una tabella con media di peso e lunghezza per settimana.
Se non sbaglio all'inizio la crescita è abbastanza standard, cioè alla tale epoca gestazionale corrisponde una misura (e infatti per questo possono fare una datazione abbastanza precisa), ad un certo punto ogni feto inizia ad abere una crescita a se'. Almeno, così avevo letto.
Comunque se vuoi vedere quanto cresce un feto, puoi cercare su google, se non sbaglio "periodo fertile" aveva una tabella con media di peso e lunghezza per settimana.
Se non sbaglio all'inizio la crescita è abbastanza standard, cioè alla tale epoca gestazionale corrisponde una misura (e infatti per questo possono fare una datazione abbastanza precisa), ad un certo punto ogni feto inizia ad abere una crescita a se'. Almeno, così avevo letto.
Avevo già letto e mi sono preoccupata parecchio...perché in caso il mio sarebbe indietro di 1.20 cm..
Va beh comunque rimangono misurazioni indicative. E comunque per me vale sempre la regola: se il ginecologo non si preoccupa va tutto bene!
Non ti preoccupare! Certamente se i genitori sono piccini lui non sarà mica in gigante nella pancia!! io sono alta 1,70 e mio marito poco più di me