Ma cosa ti ha dato per il contrazioni. ...cerca di stare a riposo ...io hogià tre figli e i ultimo ha 11mesi e nonriesco a riposare...oggi ho contrazioni più spesso ...Non so se prendere qualcosabalena ha scritto:Io ho l ansia. ho paura che succeda qualcosa di brutto... l utero contratto e duro nn è una bella cosa.....nn posso vibere cosi pero
Contrazioni dalla 15 settimana
Re: Contrazioni dalla 15 settimana
avevo contrazioni dovuta all vescica...e mi aveva dato la.vasosuprina ...aveva funzionato parlane con il gine magari la cura che ti ha dato e la stessa cosa ...
Mag200
dav
lentogest ogni 3gg
e buscopan all occorrenza
dav
lentogest ogni 3gg
e buscopan all occorrenza
Ciaoooo ..io dalla 10 esima ho iniziato ad avere contrazioni non parlo di bozzetti,ma proprio tutto l utero duro tanteee volte al giorno, ho preso DAV compresse mattina e sera,lentogest ogni 3gg,e fiale di spasmex 1al giorno che e mioRilassante uterino alla 17 esima settimana tutto sistemato..e ora sono di 26 settimane e procedere tutto alla grande..stai tranquilla e sii fiduciosa..il dav magnesio è un ottimo integratore..
Vedrai il tempo che il magnesio si regolarizzi nel tuo corpo e andrà tutto perfettamente