russurrogate.com

Inappetenza...

Rispondi
miloely

Inappetenza...

Messaggio da miloely »

non ho appetito eppure sono sempre stata una buona forchetta...mi manca da morire mangiare, guardo i programmi di cucina, con la testa ho fame, ma appena faccio un boccone o sento odori sono subito piena...non ho ne vomito ne nausea...mi sforzo perché ho paura che il bimbo non cresca...rimedi? A voi è passato? Non vorrei fare tutti i 9 mesi cosi
giogio88

Re: Inappetenza...

Messaggio da giogio88 »

Eccomiii!!!! Solo che io in aggiunta ho nausea e vomito... anche io a tavola ormai mangio pochissimo! Pensa che due sere fa siamo usciti con amici a mangiare la pizza e inizialmente prima che arrivasse a tavola mi sembrava di avere famissima e appena arrivata sono riuscita a malapena a mangiarne metà... proprio io che prima me la divoravo... e non ti dico per digerirla, notte infernale credo che dovremo metterci l'anima in pace e aspettare che passi! Recupereremo dopo!
civettanera

Messaggio da civettanera »

è bruttissimo...ho paura che il bambino non si nutri
felina

Messaggio da felina »

Guarda credo che si nutra più lui di noi! Altrimenti tutte le mamme con le nausee sarebbero ricoverate...
Io lunedì prima eco e speriamo sia tutto a posto... nel frattempo sopporto, anche se sono proprio deboluccia!
piccina

Messaggio da piccina »

Io non mi sento debole, ogni tanto stanca, però questo caldo mi sta uccidendo
natynaty

Messaggio da natynaty »

ho mangiato quantità di cibo da far schifo ma penso fosse più una reazione psicologica dovuta all'ansia e alla paura della notizia.

Adesso mi ritrovo ad avere sempre fame "di testa", ma a sentirmi sazia e disgustata dopo pochi bocconi di cibo.
Anche io ho nausee e acidità. E' normale avere lo stomaco e l'appetito scombussolati.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”