Chi ha partorito prima della dpp?
Chi ha partorito prima della dpp?
se devo essere sincera non mi dispiacerebbe partorire alla 37-38 settimana ..volevo sapere chi di voi a partorito prima della dpp?
Re: Chi ha partorito prima della dpp?
credo sia la paura di tutte noi che siamo alla 33 e passa....
Ti posso portare le mia esperienza, io ho partorito il primo giorno della 38 settimana, quel pomeriggio sarei dovuta andare a fare il secondo tracciato. Ti posso dire che è stata una fortuna, vedendo poi chi si trascina tra infiniti tracciati fino alla 41 settimana e anche 42, infatti adesso che aspetto il secondo spero tanto che succeda di nuovo
speriamo... 2 settimane prima non sarebbero male
Ciao Io ho partorito a 39 settimane!!!!! Manavrei preferito nascesse dopo poiche ci siamo fatti 2 sett d ospedale lui la prima sett in incubatrice e poi nella culla termica ... Il brutto è che si eravamo nello stesso ospedale ma io nella parte nuova lui nella parte vecchia e per allattarlo dovevo farmi tutto l ospedale al buio da sola nei sotterranei !!!! Infatti sono tornata a casa che i 20 kg che avevo preso in grav li ho persi tutti
io ho rotto le acque a 38+6 ma avevo il bimbo podalico quindi la mattina dopo cesareo, anche perchè dopo qualche ora ancora non avevo contrazioni particolari (ne avevo qualcuna ma leggera, non da travaglio)
io,ho partorito alle 36,ma di me si sapeva,ero a rischio di parto pretermine da subito...in confronto ho resistito parecchio
Quando termini i conti?? la tua dpp??
davvero non ce la faccio piu ...si ho il terrore ma prima o poi succederà e preferisco PRIMA che poi
magari mi succedesse! Sono a 36+2 e non ce la faccio più!!!