russurrogate.com

parco acquatico. Qualcuna c'e stata ed era incinta?

felina

Re: parco acquatico. Qualcuna c'e stata ed era incinta?

Messaggio da felina »

Concordo.
Tutti i giorni mi faccio 80 km per andare a lavorare, lo trovo più pericoloso di fare uno scivolo a 0,5 km/h

Comunque è giusto fare quello che ognuno di noi si sente di fare, siamo tutte diverse con pensieri diversi..basta stare attente
piccina

Messaggio da piccina »

Hai ragione da una parte. Nel senso che lei nel post ha detto che farà solo gli scivoli meno pericolosi. Prendere il sole in determinate ore (come qualunque persona non andrebbe bene) per una gestante potrebbe creare distacchi di placenta o semplicemente anche con protezione 50 farle venire macchie.. ti riporto fatti accaduti di amiche mie.
Nuotare fa a benissimo altroché!!!!! Bisogna fare le cose con accortezza.
Io sono sempre stata attenta a tutto in questa gravidanza anche se mi rendo conto che molte cose di cui non ci rendiamo conto potrebbero essere pericolose..
natynaty

Messaggio da natynaty »

Sei incinta di quante settimane? Se il.medico.ti ha dato il.via libera guidare non è un problema se stai bene tanto meglio!!! Bisogna lavorare purtroppo pure in gravidanza. Non è divertimento lavorare
kalyna

Messaggio da kalyna »

Pensa che una mia amica da quanto ha saputo di essere in gravidanza non ha toccato più casa nel fare i mestieri e ha chiamando la domestica. Lei si è sentita di fare così e stava benissimo eh... io sono alla fine è pulisco quasi tutti i giorni ad esempio da cima a fondo. Ma ho chiesto alla mia ginecologa e pericolo non c'è. Io sto bene quindi mi sento di fare così
anasana

Messaggio da anasana »

E direi!!!!!! ti daranno l anticipata. Ne ho già sentiti di casi come il tuo poi con questo caldo mamma mia
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Risposta della mia ginecologa: "In teoria puoi fare tutto ciò che ti senti, ma se poi succedesse qualcosa avresti sempre il dubbio di aver esagerato...io eviterei gli scivoli e di stare troppo con la zona genitale a mollo, stai al massimo 1/2 h"
Bon. Lo so che per 9 mesi posso rinunciare a qualcosa e non è che sia un dramma. Solo vorrei capirne il senso, arrivare a capire da sola ciò che va bene e ciò che non va. Immagino il bimbo in pancia che prende ben più scossoni in una camminata in montagna o peggio ancora in un rapporto di quando potrebbe mai prenderne scivolando sull'acqua. E davvero adesso non capisco il criterio per stabilire ciò che non crea problemi e ciò che andrebbe evitato!!
didina

Messaggio da didina »

Con sto caldo, passo i miei pomeriggi (quelli in cui non lavoro quanto meno) coi piedi nella bacinella e svaccata sul divano
moony

Messaggio da moony »

Fai quello che ti senti usando il buon senso, semplice.
Io faccio 20 minuti al giorno di tapis roulant, con la pedana leggermente inclinata e velocità 5(cioè camminata veloce)...il buon senso mi dice di non andare a velocità 11 con un'inclinazione da scalate alpine, per intenderci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”