russurrogate.com

che integratori prendete?

kalyna

Re: che integratori prendete?

Messaggio da kalyna »

Io ho preso il folidex fino alla 12 settimana e poi gravidha plus una pastiglia al mattino e una alla sera.. stop anche perchè contiene già ferro, acido folico, vitamine b6 e b12 ecc..
anasana

Messaggio da anasana »

Io prendo femibion 1 (contiene folato, acido folico, vitamine B e C e iodio) e Magnetrans forte 3 volte al giorno (integratore di magnesio). Poi siccome mi hanno trovato carente di ferro, mi sa che dovro' integrare anche con quello.
Dalla 13 comincero' a prendere femibion 2 al posto del femibion 1.
Per le smagliature ho comprato una crema per la gravidanza che e' fatta con olio di mandorle.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Credo che non sino molti ma che semplicemente i ti ha prescritto tutti integreatori separati, cioé 1 con mg, uno con ferro ecc..piuttosto che un multifolico o multicentrum ecc..
Se preferisci le cose + naturali parlane con la tua gine..l'ostetrica mi aveva dato floradix..boh poi al parto ho cmq sofferto di anemia, ma credo sia comune..
didina

Messaggio da didina »

Ciao, anche io mi sto prendendo mammavit come integratore. Per deglutire avvolte faccio difficoltà. E mi porta anche il vomito. A te tutto ok? Ti trovi bene?Quando la prendi la mattina?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”