Ma voi di notte sudate???
Ma voi di notte sudate???
Io mi sveglio e sono inzuppata nella schiena nel collo e nel petto! Ogni mattina apro gli occhi e devo buttarmi sotto la doccia di corsa! È la gravidanza penso visto che, oltre l estate, non mi era successo mai. A voi capita?
-
civettanera
Re: Ma voi di notte sudate???
A me si sarà un rialzo della tempertura... Bohhh
Si si
Infatti dormo con la finestra aperta e va decisamente meglio se no mi sveglio in una pozza di sudore
Infatti dormo con la finestra aperta e va decisamente meglio se no mi sveglio in una pozza di sudore
Sì anche a me succede tutte le notti dall'inizio ed è molto fastidioso :/
Capita anche a me quasi tutte le notti! Ho divuto mettere il piumone x mio marito, quindi sto usando ancora i pigiama estivi... Ma nn mi aiutano molto!
Capita anche a me quasi tutte le notti! Ho divuto mettere il piumone x mio marito, quindi sto usando ancora i pigiama estivi... Ma nn mi aiutano molto!
no anzi ho notato che da quando sono incinta praticamente non sudo mai! forse è troppo calda casa o ti copri troppo di notte?
Anch'io avevo pensato di tenere la finestra aperta
è da quando sono entrata nel terzo trimestre che mi accade
è da quando sono entrata nel terzo trimestre che mi accade
Io estate o inverno dormo in magliettina
odio sentire troppo calore mi basta un piumone infatti.. casa mia nn è calda per niente, mi accade da quando sono entrata nel terzo trimestre
odio sentire troppo calore mi basta un piumone infatti.. casa mia nn è calda per niente, mi accade da quando sono entrata nel terzo trimestre
Boh....
vedo che succede a tutte allora sono anomala io....
vedo che succede a tutte allora sono anomala io....