russurrogate.com

Minacciata di perdere il lavoro perchè incinta..

Rispondi
cerettina

Minacciata di perdere il lavoro perchè incinta..

Messaggio da cerettina »

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perchè sono realmente preoccupata della situazione che mi si è presentata davanti una volta comunicato nel negozio dove lavoro di essere incinta. La mia responsabile (non titolare, ma responsabile) mi è saltata addosso insultandomi in tutte le maniere, arrivando ad offendere addirittira il mio compagno (a titolo gratuito poi,visto che del mio privato non sa nulla)per concludere poi dicendo che in quel negozio non mi avrebbe più voluta, che mi farà trasferire il più lontano possibile al mio rientro (in modo da rendermi la vita impossibile) ha chiamato in azienda diffamandomi in ogni modo, mi ha addirittura detto che si augura che mi vada tutto male e che se mai dovessi perdere il bambino mi scordo di ritornare a lavorare li. Premetto che ho un contratto a tempo indetterminato,ma kei potrebbe farmi passare per quella che non sono e convincere i piani alti a trasferirmi chissà dove per indurmi al licenziamento. Sono disperata.... (( aiutatemi, questi pensieri mi stanno distruggendo, già sono abbastanza in ansia di mio perchè ho paura che qualcosa vada storto e di perdere il mio bambino mi manca solo di farmi sovrastare anche da queste storie....
bonbon

Re: Minacciata di perdere il lavoro perchè incinta..

Messaggio da bonbon »

Ammesso e non concesso
che tu hai contratto a tempo indeterminato, lei non potrebbe fare nulla.
però per essere più sicura vai dai sindacati e informati.
e se ti diffama e ne sei sicura, minacciala anche tu di denunciarla per diffamazione. e prova a fare anche tu una chiamata ai piani alti, per dire: sono incinta... e vedi cosa dicono!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

l'unica è che vai dal sindacato.
ma il trasferimento può essere lontano?
lyamya

Messaggio da lyamya »

Non ti può spostare fino all'anno del bambino come minimo. Possono esserci situazioni migliorative sul tuo CCNL. Ti conviene verificare col sindacato perchè la disciplina dei trasferimenti può essere molto diversa... Inoltre se è stata assunta con contratto di sostituzione di maternità una persona al tuo rientro il suo contratto cessa direttamente.
lamarti

Messaggio da lamarti »

e se anche ti dovessero licenziare, che non possono senza giusto motivo, li puoi sempre citare in giudizio e loro ti devono riassumere.
sashya

Messaggio da sashya »

Ti capisco benissimo è capitato anche a me... sono andata subito ai sindacati x info e mi sono tranquillizzata! nn puo' farti niente....
marcela

Messaggio da marcela »

É una psicopatica?
intanto pensa alla tua gravidanza... e cmq sappi ke il tuo è un lavoro a rischio quindi se vuoi stare più tranquilla mettiti in maternità anticipata, ti verrà pagata al 100%!!!
poi vai a sentire dal sindacato è una cosa gravissima quello ke ha fatto qsta vipera!!!
Informati se in base al tuo livello possono spostarti e di quanti km , io lavoro in un negozio ma possono trasferire solo i livello primo quadro, cmq dovrebbe esserci qualkosa come ravvicinamento familiare e secondo me nn può farti niente.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

sono gia a casa in anticipata xke appunto il mio lavoro è a rischio...piena d'angoscia xò...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”