russurrogate.com

Aumento peso

Rispondi
marcela

Aumento peso

Messaggio da marcela »

aiuto sono alla 13+1 e sono lievitata in pochissimo tempo. non mangio un'esagerazione ma aumento lo stesso. consigli?
Miky71

Re: Aumento peso

Messaggio da Miky71 »

Io ho preso tutti i chili nei primi 3 mesi praticamente, ne ho presi 4 perchè per placare la nausea mangiavo chili di roba meno male che sono magra.. ora sono alla fine del 6 mese e ho messo su 8 chili e va bene.. se mangi per nausea come è successo a me cerca di contenerti dopo i primi tre mesi che la nausea si dovrebbe placare.. oppure se mangi poco ora che è estate prediligi la verdura, insalate, poca pasta e tanta frutta che anche come spuntino è ottima tanto è roba fresca e dovrebbe farti piacere mangiarla
sognomio

Messaggio da sognomio »

la nausea mi fa tenere lontana frutta e verdura quindi aspetterò che passi x togliere un po di carboidrati
Elisas

Messaggio da Elisas »

Se è tutta una questione di nausea cerca di limitarti nei mesi dopo come ho fatto io.. nemmeno una bella insalatona a pranzo riesci a mangiare? Insalata, rucola, due uova, mais e pomodori (anche un po' di grana ) io faccio così da tre mesi e prendo solo un chilo al mese e mangio bene e sano, la sera mi faccio un primo
Mindy

Messaggio da Mindy »

Secondo me è una cavolata mettersi a regime durante la gravidanza.
denise

Messaggio da denise »

Se mangiassi come prima della gravidanza io sarei aumetata di 30 chili.. normalmente io mangio come un bufalo ma da quando sono incinta, appunto i primi tre mesi, ho visto che facendo così giustamente prendo chili come niente.. quattro chili i primi tre mesi sono troppi, non bisognerebbe prenderne proprio massimo uno.. ho iniziato a mangiare civilmente e in maniera sana dal 4 mese e infatti prendo un chilo al mese, come nella norma.. siamo gravide ma non dobbiamo diventare balene
stronga

Messaggio da stronga »

Oddio l'insalata nono per ora al solo pensiero divento verde come lei hihihihi oggi la gine mi pesa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”