...mi manca l'aria, come fare?
...mi manca l'aria, come fare?
Ciao a tutte da qualche giorno soffro di... mancanza d'aria.
Sento come se mi mancasse il respiro. quando vado a dormire, poi, non ne parliamo... inizio anche a tossire come una pazza. A nulla serve dormire semi seduta. Qualche rimedio????
Sento come se mi mancasse il respiro. quando vado a dormire, poi, non ne parliamo... inizio anche a tossire come una pazza. A nulla serve dormire semi seduta. Qualche rimedio????
Re: ...mi manca l'aria, come fare?
normale probabilmente il tuo piccolo ha preso una posizione alta (credo) anche a me succedeva mi dava un fastidio tremendo!!! Risolvevo leggermente facendo due passi poiché dice la. Ginecologa che il feto si abbassa!!! Un bacione
Ma anche se la pancia è "bassa"? ieri sera ho fatto passeggiate notturne... ma niente.... tossivo da morire, come se non avessi ossigeno... specie la notte...
appena mi metto a letto, nonostante io dorma con 2 cuscini per evitare anche l'acidita, mi sento soffocare...allora mi metto semi-seduta... niente. non so come fare. anche adesso che sono seduta non faccio che "boccheggiare"... come si fa?
io, il fianco destro me lo sono dimenticata.
Tra il seno enorme che mi è uscito e il bambino che preme sulle costole, a volte mi sveglio senza fiato. Ho risolto un pochino dormendo sul fianco sinistro con il cuscino tra le gambe
Tra il seno enorme che mi è uscito e il bambino che preme sulle costole, a volte mi sveglio senza fiato. Ho risolto un pochino dormendo sul fianco sinistro con il cuscino tra le gambe
A me l'unica cosa che da sollievo è la piscina
dovresti fare dei cicli respiratori cercando di aprire ppiu possibile la cassa toracica, lentamente, con la schiena ben dritta.
un po fa.
dovresti fare dei cicli respiratori cercando di aprire ppiu possibile la cassa toracica, lentamente, con la schiena ben dritta.
un po fa.
Ma facendo lunghi respiri?
perche al corso preparto ci insegnano le tecniche di rilassamento tramite la respirazione... se sono quelli gli esercizi da fare, cerco di farli prima di andare a letto...
perche al corso preparto ci insegnano le tecniche di rilassamento tramite la respirazione... se sono quelli gli esercizi da fare, cerco di farli prima di andare a letto...
Io o destro, o sinistro, mi sento ugualmente soffocare... come se mi inghiottisse il materasso, per capirci...
Hai provato con il cuscino tra le gambe? In alternativa cerca su internet qualche esercizio di respirazione. Una sera, tanto mi mancava l'aria che mi è venuto un attacco di ansia vero, mai avuto in vita mia, con il cuore che accelerava e rallentava.Mi sono calmata con la respirazione
Il fatto che ti venga anche la tosse
Mi fa pensare all'asma!!! Ma sei alllergica? Senti il medico, perche' non va bene che nn respiri bene per il feto!!!!!! Se fosse solo una questione di "spazio" del bimbo nn credo che tossiresti anche! E poi sei solo alla 29esima! Il bimbo deve crescere ancora.....alla 40esima cosa fai? ( sempre che sia una qiestione di "spazio, ma non credo!)
Mi fa pensare all'asma!!! Ma sei alllergica? Senti il medico, perche' non va bene che nn respiri bene per il feto!!!!!! Se fosse solo una questione di "spazio" del bimbo nn credo che tossiresti anche! E poi sei solo alla 29esima! Il bimbo deve crescere ancora.....alla 40esima cosa fai? ( sempre che sia una qiestione di "spazio, ma non credo!)