Ko - gastroenterite
Ko - gastroenterite
Ragazze sto malissimo.
Oggi è il mio compleanno e ho passato la notte tra divano e wc
Forse adesso va un pochino meglio ma è da ieri a pranzo che non tocco cibo e mi devo sforzare di far due cucchiai di riso bollito!
Elia nella pancia si muove come un pazzo...dovrei preoccuparmi secondo voi?!
Oggi è il mio compleanno e ho passato la notte tra divano e wc
Forse adesso va un pochino meglio ma è da ieri a pranzo che non tocco cibo e mi devo sforzare di far due cucchiai di riso bollito!
Elia nella pancia si muove come un pazzo...dovrei preoccuparmi secondo voi?!
Re: Ko - gastroenterite
però accidenti all'influenza! ! stai al caldo e riguardati mi raccomando!
Tanti auguri !!!!
mi spiace che non stai bene!!!
Per Elia non preoccuparti, finchè si muovono stanno bene!
mi spiace che non stai bene!!!
Per Elia non preoccuparti, finchè si muovono stanno bene!
Ma...
stiamo parlando di c@cc@? a me nei giorni prima di partorire vengono di quegli squaraus... chissà...
stiamo parlando di c@cc@? a me nei giorni prima di partorire vengono di quegli squaraus... chissà...
Ho acidità e mal di stomaco fissi. Se mi sdraio arriva il reflusso se mi alzo i crampi.
E al picco della nausea finisco sul wc.
Non credo di partorie a breve ho il termine il 27 dicembre e il virus sta girando
E al picco della nausea finisco sul wc.
Non credo di partorie a breve ho il termine il 27 dicembre e il virus sta girando
Mi dispiace deve essere veramente brutto...ho il terrore anch'io di prendere questo virus con Sara all'asilo ,,,sta girando proprio adesso
Prova a chiedere al gine cosa puoi prendere o fare...
Prova a chiedere al gine cosa puoi prendere o fare...
Ti auguro che resti là dentro il più possibile
Poveretta
Mi dispiace! E' davvero antipatica la gastroenterite, poi in qsto stato. So che dura poco, te lo auguro!
Buon compleanno comunque!
Mi dispiace! E' davvero antipatica la gastroenterite, poi in qsto stato. So che dura poco, te lo auguro!
Buon compleanno comunque!
brutta cosa star male in gravidanza!
-
francesina
Credo sia un virus passeggero anche a me è capitato, una notte a vomitare anche l'anima e poi stop... anche se per una giornata mi è rimasto lo stomaco sottosopra!!!
e pochi giorni prima era capitato al mio compagno, anche lui una notte a vomitare.
e pochi giorni prima era capitato al mio compagno, anche lui una notte a vomitare.