russurrogate.com

Ragazze ma col sesso

Mindy

Ragazze ma col sesso

Messaggio da Mindy »

da quando si puo cominciare ad avere rapporti completi per provare a combaciare com la dpp e l arrivo del travaglio?se provo gia da adesso che sono a 38 sett?ma rapporto completo proprio?pero' mi fa strano non so quando lo faccio col mio ragazzo sento che mi spinge in su tutto l utero mi fa impressione poi anche la bimba si muove tutte..anche a voi da questa impressione..e a volte dico"poverina chissa cosa sente"
denise

Re: Ragazze ma col sesso

Messaggio da denise »

Mio figlio lo stimo
in quei momento si eclissa e non lo sento
Cooomunque i rapporti, a dira verita' proprio lo sperma, aiuta ad "ammorbidire" l'utero.
La natura ha pensato a tutto!
stronga

Messaggio da stronga »

Anche la mia si eclissa in quei momenti però che triste avere rapporti con questo spirito, logico che non ti piace. vivitela bene dai!
robetta

Messaggio da robetta »

Quindi riuscite a farlo tranquillamente?o ci va un po di delicatezza?!io l ho sempre fatto ma con delicatezza e mai rapporto completo ma da adesso voglio provare..ma quindi proprio completo xcome xrimanere incinta?il mio ragazzo mi fa ridere dice che ha un cecchino li sotto ahahaha infatti fa certe sparate!!!!!pensare che debba di nuovo fare quelle sparate dentro di me mi fa strano
eloise

Messaggio da eloise »

Io ho sempre avuto rapporti completi durante la gravidanza ora sono a 34 più 6... Siamo "fermi" da un pochino perchè ho avuto prurito intimo e adesso ho una tosse e raffreddore con mal di testa e cervicali che mi hanno mandato in tilt ma ho letto proprio stamttina che lo sperma contiene qualcosa (adesso non mi ricordo il termine esatto ) ch favorisce il travaglio... Mentre la stimolazione dei capezzoli fa produrre ossitocina, quindi anche questo aiuta
bananina

Messaggio da bananina »

Sempre avuto rapporti completi..
Dalla 37ma settimana però ci abbiamo dato dentro Dopo ogni rapporto perdevo un pezzo di tappo ma nonostante tutto ho partorito a 40+2 con induzione! Certo cercate di averli quando ne avete voglia perché i rapporti "comandati" non sono il massimo!
francesina

Messaggio da francesina »

eloise ha scritto:Io ho sempre avuto rapporti completi durante la gravidanza ora sono a 34 più 6... Siamo "fermi" da un pochino perchè ho avuto prurito intimo e adesso ho una tosse e raffreddore con mal di testa e cervicali che mi hanno mandato in tilt ma ho letto proprio stamttina che lo sperma contiene qualcosa (adesso non mi ricordo il termine esatto ) ch favorisce il travaglio... Mentre la stimolazione dei capezzoli fa produrre ossitocina, quindi anche questo aiuta
Contiene prostaglandine! Ma x esperienza personale non sempre funziona.....
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Sempre avuti completi X tutta la gravidanza. Se non ci son problemi (meglio chiedere al gine) non vedo xche no. Comunque scorsa gravidanza avevo anche molta voglia e alla fine lo facevamo quasi tutti i giorni...morale...è nato a 41 2 quindi...via libera a tanto buon sesso,ma se si ha voglia...non è detto serva x far partire "il tutto"
drm4me

Messaggio da drm4me »

Tranquillamente!!
ti dirò, neanche tanto delicata... se non fosse x l'ingombro direi che è anche meglio di prima. certo, dopo magari ti si indurisce un po' la pancia ma niente di cui preoccuparsi. poi sei già a termine, quindi sfogati. farà bene a tutti e due.
annaste

Messaggio da annaste »

Completissimo!!!
è l'unico momento in cui sei sicura di non incappare in gravidanze indesiderate, che fai? non ne approfitti??? dopo la nascita ci sarà uno stop forzato, quindi davvero, stai serena e dacci giù.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”