Chi assiste al parto????
Chi assiste al parto????
A me la mia mammaaaaa......
Re: Chi assiste al parto????
Il mio
boy!
boy!
dolcemela ha scritto:A me la mia mammaaaaa......
Il miohabena ha scritto:Il mio
boy!dolcemela ha scritto:A me la mia mammaaaaa......
Cumpa!
Voglio solo mio marito, sia durante il travaglio che il parto..lavora fuori gran parte della settimana, spero davvero che la mia bimba decida di nascere quando c'è lui, o almeno gli dia il tempo di organizzarsi x tornare in tempo!
Miodolcemela ha scritto:A me la mia mammaaaaa......
Marito!!!!
Il compagno
Perché è giusto che sia così. Ma non nego che non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse la mia mamma!
Perché è giusto che sia così. Ma non nego che non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse la mia mamma!
Mio marito i parenti..verranno subito dopo la nascita della mia bimba. mio marito non si staccherà da me per nessun motivo. ha detto di aggiungere anche i suoi vestiti nella valigia
Io da sola perche faro il cesareo,e non fanno entrare nessuno in sala operatoria ma mio marito stara li con me ma fuori la porta
Se non mi fa arrabbiare il marito!! Altrimenti mi piacerebbe mia zia (mia madre mi dà ansia!)
L'unica persona che vorrei
se il mio compagno dovesse abbandonare il campo è mia figlia Vittoria..ma dubito che glielo consentano (ha 13 anni). Io quando la guardo mi sento in pace con mondo...
se il mio compagno dovesse abbandonare il campo è mia figlia Vittoria..ma dubito che glielo consentano (ha 13 anni). Io quando la guardo mi sento in pace con mondo...