russurrogate.com

Ipotiroidismo

francesina

Re: Ipotiroidismo

Messaggio da francesina »

Ciao io ho l'ipotiroidismo da una vita e ad ottobre il tsh era quasi a 4 ma la mia endocrinologa diceva ok anche se non è vero perché il tsh alto porta ad aborti!così ho cambiato endocrinologo e ne ho scelto uno specializzato in fertilità : ha confermato che il tsh deve stare tra 1 e 2.5 per non inciampare in un aborto così mi ha aumentato eutirox a 100 tutti i giorni....in un mese si è abbassato a 1.17! In più ha voluto farmi controllare la prolattina ed essendo leggerissimamente alta mi ha prescritto anche il dostinex!il consiglio che mi sento di darti è quello di affidarti ad un buon endocrinologo perché la tiroide è molto importante!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Sono seguita da un bravissimo endocrinologo ma sono stancaaaaa
Sono 3 anni ormai e all'inizio il problema è stato clamidia e ureaplasma, poi abbiamo aspettato perchè tutti dicevano (gine compreso) che era lo stress nel cercare la gravidanza...
cavolate....
Poi ho cambiato gine e mi ha proposto esame delle tube e tsh così ora scopro ipotiroidismo e una sola tuba libera... non dicono con certezza perchè non danno la certezza che sia chiusa ma dicono che l'aria non passa e non possono insistere con la sono...
Anche io prendo tirosint ma secondo voi dopo quanto inizia a regolarizzare del tutto il tsh?
drm4me

Messaggio da drm4me »

nel mio caso nell'arco di un mese si è più che dimezzato!io prendo eutirox che è l'equivalente del tuo magari rifai gli esami dopo un mesetto e ti togli il dubbio
annaste

Messaggio da annaste »

Sì anche a me nel giro di un mese si è abbassato bene!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Sì però ha un sapore alcolico che una volta stavo per strozzarmi perché una goccia mi è finita dritta in fondo alla gola e poi fa un sacco di spazzatura, non è ecologico, scusa ma a volte mi fisso su queste cose e nn riesco a nn pensarci, io sono tornata all'eutirox
acqua

Messaggio da acqua »

Beh è plastica e quindi riciclabile..anche io guardo e di solito compro le cose più riciclabili..ma nel mio caso eutirox mi faceva proprio stare male..quindi non tornerei maida a prenderlo..comunque di tirosint dovrebbero esserci anche le pastiglie..in ogni caso ho scritto la mia esperienza perché avevo cercato su internet se l'eutirox poteva dare i miei sintomi,ma non avevo trovato niente..così ho scritto perché magari qualcuno ha il mio stesso problema
cloud

Messaggio da cloud »

Personalmente prendo eutorox da circa 15 anni e non mi ha mai dato fastidio neanche palpitazioni quando ho aumentato le dosi!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”