qualcuna di voi lo prende???
il gine mi ha detto di iniziare a prenderne 3 misurini al giorno (1 prima di colazione, 1 prima di pranzo e 1 prima di cena) e di vedere come va...
poi calare di 1 man mano che l'intestino torna normale...
Sciroppo regulosio per l'intestino
Re: Sciroppo regulosio per l'intestino
IO PRENDO IL LAEVOLAC (LATTULOSIO) 2 CUCCHIAI PRIMA DI ANDARE AL LETTO E FRANCAMENTE MI TROVO BENE...NON E' AVUTO BISOGNO FINOA 2 SETTIMANE FA PERCHE' MI E' USCITA UN'EMORROIDE E MI SERVE PER TENERE MORBIDE LE FECI....MA APPENA L'INTESTINO SI REGOLARIZZA SMETTO....NON SO SE TI POSSO ESSERE STATA D'AIUTO.....IN BOCCA AL LUPO
Re: Sciroppo regulosio per l'intestino
iao, io lo prendo già da un anno, causa stipsi funzionale, con ottimi risultati! il mio intestino si è regolarizzato.
il mio medico mi ha consigliato di riprenderlo appena si ripresentava il problema con cicli di almeno dieci giorni, 15 ml mattina e sera fino ad avere l'evacuazione giornaliera e poi sospendere. mi sono trovata molto bene perché è a basso tenore di lattulosio quindi non da problemi di meteorismo o pancia gonfia. ti consiglio di utilizzarlo finché non risolvi. in bocca al lupo!
il mio medico mi ha consigliato di riprenderlo appena si ripresentava il problema con cicli di almeno dieci giorni, 15 ml mattina e sera fino ad avere l'evacuazione giornaliera e poi sospendere. mi sono trovata molto bene perché è a basso tenore di lattulosio quindi non da problemi di meteorismo o pancia gonfia. ti consiglio di utilizzarlo finché non risolvi. in bocca al lupo!