Intestino a pezzi
Intestino a pezzi
ho continui bruciori e a volte devo correre in bagno...tipo come se avessi un virus (ma non c'è l'ho perché a quest'ora dovrebbe essere passato). Mi succede ad esempio dopo colazione o dopo cena.. di solito in gravidanza si ha il problema contrario...bo... vabeh che sono due ma...
Re: Intestino a pezzi
La mia prima gravidanza è stata gemellare e, pensandoci anche io ho avuto all'inizio ho avuto i tuoi problemi, comunque quel che è stato peggio sono state le nause e i bruciori di stomaco che mi hanno obbligata a prendere una protezione per lo stomaco mattina e sera altrimenti mi veniva una gastrite... poi appena partorito è passato tutto... Coraggio sarà una grande avventura!
Io sono terrorizzata, ho anche una bimba di 14 mesi che ha ancora tanto bisogno di me. Di nausee ne ho davvero poche anche se faccio tantissima fatica a mangiare. Certo che la prima gravidanza era totalmente diversa!
Sono nella situazione inversa
Ho già 2 pesti di 19 mesi e ne aspetto 1... che dire, solidarietà..
Ho già 2 pesti di 19 mesi e ne aspetto 1... che dire, solidarietà..
Prendi acido folico??
Io uguale al inizio,prendevo materna dha che contiene anche ferro e altre componenti e anch'io soffrivo di colite e scariche frequenti ..certi crampi che mamma mia...dicono che il ferro faccia questo effetto ...adesso ho il problema contrario..e fidati se potessi sceglierei di avere la diarrea x tutti i ... mesi...sto soffrendo di stipsi assurda passano giorni ho crampi dolori e pesantezza e niente mi aiuta se non clisterini ed è orribile...andrà meglio col passare delle settimane vedrai
Io uguale al inizio,prendevo materna dha che contiene anche ferro e altre componenti e anch'io soffrivo di colite e scariche frequenti ..certi crampi che mamma mia...dicono che il ferro faccia questo effetto ...adesso ho il problema contrario..e fidati se potessi sceglierei di avere la diarrea x tutti i ... mesi...sto soffrendo di stipsi assurda passano giorni ho crampi dolori e pesantezza e niente mi aiuta se non clisterini ed è orribile...andrà meglio col passare delle settimane vedrai
Idem io all'inizio era un problema di tutti i giorni, adesso una volta tanto.
in effetti la stitichezza è molto peggio ma già che non mangio quasi niente... però vedere che succede anche ad altre mi tranquillizza!
La prima volta niente di niente...stavolta anche a me l'acqua fa un sapore strano e mangio pochissimo!
-
laclessidra
Io sto impazzendo
Dopo passate le nausee adesso combatto con continui bruciori dalla mattina alla sera. Non riesco a prendere peso, cerco di mangiare leggero, senza fritti, niente pomodoro...ma niente mi aiuta. Prendo una pastiglia di ranitidina la mattina e all occorrenza il gaviscon...ma non ho mai sollievo...per la mia prima gravidanza non ho mai sofferto così.
Dopo passate le nausee adesso combatto con continui bruciori dalla mattina alla sera. Non riesco a prendere peso, cerco di mangiare leggero, senza fritti, niente pomodoro...ma niente mi aiuta. Prendo una pastiglia di ranitidina la mattina e all occorrenza il gaviscon...ma non ho mai sollievo...per la mia prima gravidanza non ho mai sofferto così.