russurrogate.com

di nuovo sciatica

hellen

di nuovo sciatica

Messaggio da hellen »

non c'è la faccio + non ho chiamato il gine dicevo "se il dolore peggiora lo chiamo" ma il dolore era già peggiorato vabè ho preso una tachipirina ed e passato voi cosa prendete?
giorgia

Re: di nuovo sciatica

Messaggio da giorgia »

ti capisco.. io uguale!!!
non prendo niente pero..
le medicine mi fanno male allo stomaco...
felina

Messaggio da felina »

io ne ho sofferto da circa un mese prima dal parto...è stato terribile!!! Nn camminavo +! Prendevo tachipirina 1000 e non mi è mai passato...camminavo tutta storta.
Quando è nata mia bimba in ospedale mi hanno fatto due punture che non hanno per niente funzionato e con il fatto che provavo ad allattare non mi hanno dato nulla.
Quando purtroppo non avevo latte e quindi niente allattamento al seno per la mia piccola, ho preso un antinfiammatorio abbastanza pesante ed è passato...
Ora che sono incinta nuovamente e sono solo alla 11 settimana...ho ricominciato a soffrirne ma per il momento dolore molto lieve.
Domani visita e lo dir alla gine...vediamo cosa si pu fare questa volta...
In bocca al lupo e ti auguro che nn ti venga il dolore che ho avuto io...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

non dirmi che anche dopo il parto
il dolore c'è ancoraaaa io non posso muovere la gamba mi sembro una papera quando cammino.... sar pure egoista ma se il dolore non passa mi far fare quella siringa di anti infiammatorio al parto anche al costo di non allattare spero che non sarà così,
in bocca all lupo per te
blaze

Messaggio da blaze »

Purtroppo si...il dolore non è passato al parto....
Magari per una persona che allatta ci mette di + a guarire...ma poi passa... Io so che comunque le punture che mi hanno fatto in ospedale non mi hanno aiutata...
Spero che per te sia diverso.
aladadi

Messaggio da aladadi »

io e la sciatica ormai siamo amiche del cuore non mi abbandona più vuole accompagnarmi fino all'ultimo giorno ormai si è affezzionata a me,io un p meno.io non prendo nulla mi aiuto con i cuscini,a volte mi faccio massaggi con l'olio 31,purtroppo dobbiamo tenercela......
topa

Messaggio da topa »

Che fastidio e che dolore la sciatica!
io uso da circa un anno i prodotti a base naturale herbalife in particolare per il mio mal di schiena il guaranà è un vero toccasana e visto che sei in attesa di un bimbo perchè non optare per qualcosa di naturale e sicuro?se ne vuoi sapere di più contattami,a presto e stai serena! ciao
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ho sofferto pure io e insieme avevo anche mal di schiena... Pero' mi è passato tutto dopo che ho cominciato ad andare in piscina...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Sos sciatica Il dolore e' davvero insopportabile!!! Finora non ho preso nulla ma credo che cedero' presto!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Lo shiatsu è la soluzione
ho fatto una seduta venerdì e il dolore è sparito..andr altre due volte perchè secondo il Maestro servono per arrivare a un risultato buono e duraturo. ragazze in quell'ora e mezza di massaggio sono rinata!!! ve lo consiglio vivamente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”